Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima Xbox... Ve la ricordate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioPotrebbe essere una buona idea ma non ho molto tempo e mia madre ha paura che peggioro la situazione cosi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioAllora raga vi elenco i miei titoli per XBOX:
Halo, Halo 2, GTA: San Andreas, Star Wars Battlefront 2, Doom 3: Resurrection of Evil, Star Wars Republic Commando, Black, Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Call of Duty 2: Big Red One, Rallysport Challange, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Medal of Honor: Rising Sun, Peter Jackson's King Kong, Il Signore degli Anelli: La Terza Era, Morrowind, Mercenari: pagati per distruggere, Fifa 06, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon ho capito perché ci sia FIFA 06 e non PES 5(il migliore della serie) e quale Rallysport Challenge possiedi. Detto questo, a dire il vero, ti mancano parecchie esclusive: quelli che hai elencato sono, a parte 6 o 7, dei multipiattaforma, comunque, chi più chi meno, sono tutti buoni/ottimi giochi con alcuni capolavori.)...il mio Rallisport è il primo della serie (quello uscito nel 2002 mi pare)...Ah oltre a questi avevo altri titoli multipiattaforma, che poi ho regalato, quali Far Cry Instincts Evolution, Star Wars Episodio III, Star Wars Battlefront, Brothers in Arms: Road to Hill 30 (che a detta di molti rendeva meglio su xbox che su ps2), The Matrix: Path of Neo, Cold Fear e Need for Speed: Carbon...
Comment
-
Ecco la lista dei miei giochi xbox (non ho la xbox ma li gioco su xbox 360) :
-HALO:COMBAT EVOLVED
-HALO 2
-FORZA MOTORSPORT
-SPLINTER CELL
-SPLINTER CELL:PANDORA TOMORROW
-SPLINTER CELL:CHAOS THEORY
-HALF LIFE 2
-JADE EMPIRE
-NINJA GAIDEN BLACK
-FABLE
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioAllora presi FIFA 06 per la mia allora scarsa conoscenza dei videogiochi di calcio (l'ho conservato perché mi ricorda il mondiale del 2006)...il mio Rallisport è il primo della serie (quello uscito nel 2002 mi pare)...Ah oltre a questi avevo altri titoli multipiattaforma, che poi ho regalato, quali Far Cry Instincts Evolution, Star Wars Episodio III, Star Wars Battlefront, Brothers in Arms: Road to Hill 30 (che a detta di molti rendeva meglio su xbox che su ps2), The Matrix: Path of Neo, Cold Fear e Need for Speed: Carbon...
Last edited by Alberto178; 17 May 2010, 17:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCome Rallysport Challenge sarebbe stato meglio se ti fossi preso il 2, migliore del primo( uscito nel day-one Xbox e comunque ottimo) in tutto e sopratutto nella grafica: davvero straordinaria. Far Cry Istincts uscì anche per PC e 360, lo considererei multi se fosse uscito anche su PS2(era previsto, ma poi venne cancellato) o GameCube. Brothers in Arms su PS2 é sempre venuto male, su Xbox e PC era di un altro pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioOk...di quelli che ho rimasto te quali mi consiglieresti di conservare ancora? Io di sicuro pensavo di regalare Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Peter Jackson's King Kong, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSarà che io il retrogaming non l' ho mai capito, ma a parte, forse, i due Halo, non ne terrei nessuno, ma non perché non siano giochi validi, semplicemente perché per me i giochi dopo averli finiti diverse volte e con l' arrivo della generazione successiva, perdono molto. Se invece te sei dell' idea opposta, ti consiglierei di conservare pure GTA San Andreas, Morrowind e magari anche King Kong, ma dipende dai tuoi gusti e generi preferiti.
Comment
-
Se può interessare a qualcuno, visto che mi é stato detto che il "topic ufficiale" sulla prima Xbox é proprio il mio, ho modificato qualcosa nell' introduzione e nella lista delle esclusive. Avrei aggiunto volentieri anche altro: il bellissimo logo Xbox, le specifiche tecniche, le vendite, un breve riepilogo della sua storia, ma purtoppo in questo periodo sono costretto a navigare, ancora, col cellulare, e certe operazioni fa molta "fatica" a eseguirle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioti suggerisco però, di creare un vero elenco; perchè i giochi elencati in questo modo, rendono il tuo thread abbastanza confusionario.
anche se non so se tu riesca a farlo da cellulare.
Comment
Comment