Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    potresti provare ad aprirla tu e a pulirla per bene dalla polvere. cerca qualche video sul tubo
    Potrebbe essere una buona idea ma non ho molto tempo e mia madre ha paura che peggioro la situazione cosi.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Potrebbe essere una buona idea ma non ho molto tempo e mia madre ha paura che peggioro la situazione cosi.
      Se tanto è inutilizzabile...
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Spooner Visualizza Messaggio
        Allora raga vi elenco i miei titoli per XBOX:
        Halo, Halo 2, GTA: San Andreas, Star Wars Battlefront 2, Doom 3: Resurrection of Evil, Star Wars Republic Commando, Black, Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Call of Duty 2: Big Red One, Rallysport Challange, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Medal of Honor: Rising Sun, Peter Jackson's King Kong, Il Signore degli Anelli: La Terza Era, Morrowind, Mercenari: pagati per distruggere, Fifa 06, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21.
        Non ho capito perché ci sia FIFA 06 e non PES 5(il migliore della serie) e quale Rallysport Challenge possiedi. Detto questo, a dire il vero, ti mancano parecchie esclusive: quelli che hai elencato sono, a parte 6 o 7, dei multipiattaforma, comunque, chi più chi meno, sono tutti buoni/ottimi giochi con alcuni capolavori.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Non ho capito perché ci sia FIFA 06 e non PES 5(il migliore della serie) e quale Rallysport Challenge possiedi. Detto questo, a dire il vero, ti mancano parecchie esclusive: quelli che hai elencato sono, a parte 6 o 7, dei multipiattaforma, comunque, chi più chi meno, sono tutti buoni/ottimi giochi con alcuni capolavori.
          Allora presi FIFA 06 per la mia allora scarsa conoscenza dei videogiochi di calcio (l'ho conservato perché mi ricorda il mondiale del 2006 )...il mio Rallisport è il primo della serie (quello uscito nel 2002 mi pare)...Ah oltre a questi avevo altri titoli multipiattaforma, che poi ho regalato, quali Far Cry Instincts Evolution, Star Wars Episodio III, Star Wars Battlefront, Brothers in Arms: Road to Hill 30 (che a detta di molti rendeva meglio su xbox che su ps2), The Matrix: Path of Neo, Cold Fear e Need for Speed: Carbon...

Comment

• Ecco la lista dei miei giochi xbox (non ho la xbox ma li gioco su xbox 360) :

-HALO:COMBAT EVOLVED
            -HALO 2
            -FORZA MOTORSPORT
            -SPLINTER CELL
            -SPLINTER CELL:PANDORA TOMORROW
            -SPLINTER CELL:CHAOS THEORY
            -HALF LIFE 2
            -JADE EMPIRE
            -NINJA GAIDEN BLACK
            -FABLE

Comment

Allora presi FIFA 06 per la mia allora scarsa conoscenza dei videogiochi di calcio (l'ho conservato perché mi ricorda il mondiale del 2006 )...il mio Rallisport è il primo della serie (quello uscito nel 2002 mi pare)...Ah oltre a questi avevo altri titoli multipiattaforma, che poi ho regalato, quali Far Cry Instincts Evolution, Star Wars Episodio III, Star Wars Battlefront, Brothers in Arms: Road to Hill 30 (che a detta di molti rendeva meglio su xbox che su ps2), The Matrix: Path of Neo, Cold Fear e Need for Speed: Carbon...
              Come Rallysport Challenge sarebbe stato meglio se ti fossi preso il 2, migliore del primo( uscito nel day-one Xbox e comunque ottimo) in tutto e sopratutto nella grafica: davvero straordinaria. Far Cry Istincts uscì anche per PC e 360, lo considererei multi se fosse uscito anche su PS2(era previsto, ma poi venne cancellato) o GameCube. Brothers in Arms su PS2 é sempre venuto male, su Xbox e PC era di un altro pianeta.
              Last edited by Alberto178; 17 May 2010, 17:58.

Comment

Come Rallysport Challenge sarebbe stato meglio se ti fossi preso il 2, migliore del primo( uscito nel day-one Xbox e comunque ottimo) in tutto e sopratutto nella grafica: davvero straordinaria. Far Cry Istincts uscì anche per PC e 360, lo considererei multi se fosse uscito anche su PS2(era previsto, ma poi venne cancellato) o GameCube. Brothers in Arms su PS2 é sempre venuto male, su Xbox e PC era di un altro pianeta.
                Ok...di quelli che ho rimasto te quali mi consiglieresti di conservare ancora? Io di sicuro pensavo di regalare Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Peter Jackson's King Kong, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21...

Comment

Ok...di quelli che ho rimasto te quali mi consiglieresti di conservare ancora? Io di sicuro pensavo di regalare Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Peter Jackson's King Kong, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21...
                  Sarà che io il retrogaming non l' ho mai capito, ma a parte, forse, i due Halo, non ne terrei nessuno, ma non perché non siano giochi validi, semplicemente perché per me i giochi dopo averli finiti diverse volte e con l' arrivo della generazione successiva, perdono molto. Se invece te sei dell' idea opposta, ti consiglierei di conservare pure GTA San Andreas, Morrowind e magari anche King Kong, ma dipende dai tuoi gusti e generi preferiti.

Comment

Sarà che io il retrogaming non l' ho mai capito, ma a parte, forse, i due Halo, non ne terrei nessuno, ma non perché non siano giochi validi, semplicemente perché per me i giochi dopo averli finiti diverse volte e con l' arrivo della generazione successiva, perdono molto. Se invece te sei dell' idea opposta, ti consiglierei di conservare pure GTA San Andreas, Morrowind e magari anche King Kong, ma dipende dai tuoi gusti e generi preferiti.
                    Ok, grazie per il consiglio!

Comment

• Se può interessare a qualcuno, visto che mi é stato detto che il "topic ufficiale" sulla prima Xbox é proprio il mio, ho modificato qualcosa nell' introduzione e nella lista delle esclusive. Avrei aggiunto volentieri anche altro: il bellissimo logo Xbox, le specifiche tecniche, le vendite, un breve riepilogo della sua storia, ma purtoppo in questo periodo sono costretto a navigare, ancora, col cellulare, e certe operazioni fa molta "fatica" a eseguirle.

Comment

• ti suggerisco però, di creare un vero elenco; perchè i giochi elencati in questo modo, rendono il tuo thread abbastanza confusionario.
                        anche se non so se tu riesca a farlo da cellulare.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ti suggerisco però, di creare un vero elenco; perchè i giochi elencati in questo modo, rendono il tuo thread abbastanza confusionario.
                          anche se non so se tu riesca a farlo da cellulare.
                          Ti ringrazio per il suggerimento, però, come hai pensato tu, col cellulare é già tanto riuscire a postare qui... Appena riesco a comprare il nuovo PC(forse entro un mese) sistemo tutto, anche perché sono uno molto preciso, e adesso effettivamente il thread é abbastanza "disordinato".

Comment

Working...
                          X