Originariamente Scritto da <>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima Xbox... Ve la ricordate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioI, i due Max Payne su PS2 erano penosi, te lo assicuro, basta leggere le recensioni dell'epoca, .
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo li ho trovati ottimi. Sono tra i miei giochi preferiti su PS2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo li ho trovati ottimi. Sono tra i miei giochi preferiti su PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMax Payne é una serie che amo, però, come ho già scritto, su quasi qualunque recensione dell'epoca, é scritto che la versione migliore, per i motivi che ho scritto precedentemente, era di gran lunga, quella Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE quindi? Non vedo il nesso. Tu hai detto che su PS2 è penoso. Non è vero. Su Xbox sarà migliore, non lo metto in dubbio. Ma su PS2 non è penoso, è un gran bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE quindi? Non vedo il nesso. Tu hai detto che su PS2 è penoso. Non è vero. Su Xbox sarà migliore, non lo metto in dubbio. Ma su PS2 non è penoso, è un gran bel gioco.
Comment
-
Non mi sono arrabbiato, figurati se mi arrabbio perchè a uno non piace un videogioco Mica l'ho sviluppato io Max Payne (magari, avrei tanti soldi adesso). Stavo solo facendo notare che non era all'altezza delle altre versioni (quella su PC era ed è fenomenale) ma preso senza termini di paragone, Max Payne su PS2 è davvero bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon mi sono arrabbiato, figurati se mi arrabbio perchè a uno non piace un videogioco Mica l'ho sviluppato io Max Payne (magari, avrei tanti soldi adesso). Stavo solo facendo notare che non era all'altezza delle altre versioni (quella su PC era ed è fenomenale) ma preso senza termini di paragone, Max Payne su PS2 è davvero bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioFigurati. Ma visto che ci sono... te lo chiedo. Hai giocato Dino Crisis 3 su Xbox? Era esclusiva e avendo giocato ai capitoli su PS1 mi rimase in gola il 3 perchè su PS2 non uscì.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioFigurati. Ma visto che ci sono... te lo chiedo. Hai giocato Dino Crisis 3 su Xbox? Era esclusiva e avendo giocato ai capitoli su PS1 mi rimase in gola il 3 perchè su PS2 non uscì.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSu Xbox 360 (multipiatta ancora meglio) ce lo vedrei bene un quarto capitolo. Però devono tornare le ambientazioni classiche, come la giungla.
Comment
Comment