Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
    Su questo mi permetto di dissentire.

Erano due serie sostanzialmente diverse, che avevano pro e contro in ambiti diversi.
    Non si può dire che una sia meglio dell'altra in senso assoluto, ma solo a seconda del gusto soggettivo.
    Anche perchè poi hanno avuto un numero di episodi e di uscite diverse.
    Hai ragione é vero, almeno tu ti sei ricordato che di MotoGP, all'epoca ce n'erano due. Quelli Xbox comunque erano buoni.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      I, i due Max Payne su PS2 erano penosi, te lo assicuro, basta leggere le recensioni dell'epoca, .
      Io li ho trovati ottimi. Sono tra i miei giochi preferiti su PS2.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Concordo, mi ricordo molto bene il 2 e l'ho trovato davvero un bel gioco.
        sigpic

Comment

Max Payne é una serie che amo, però, come ho già scritto, su quasi qualunque recensione dell'epoca, é scritto che la versione migliore, per i motivi che ho scritto precedentemente, era di gran lunga, quella Xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Max Payne é una serie che amo, però, come ho già scritto, su quasi qualunque recensione dell'epoca, é scritto che la versione migliore, per i motivi che ho scritto precedentemente, era di gran lunga, quella Xbox.
            E quindi? Non vedo il nesso. Tu hai detto che su PS2 è penoso. Non è vero. Su Xbox sarà migliore, non lo metto in dubbio. Ma su PS2 non è penoso, è un gran bel gioco.
            NerdMonday

Comment

E quindi? Non vedo il nesso. Tu hai detto che su PS2 è penoso. Non è vero. Su Xbox sarà migliore, non lo metto in dubbio. Ma su PS2 non è penoso, è un gran bel gioco.
              quoto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Scusami, non volevo farti arrabbiare, io delle versioni PS2 ho letto solo recensioni, non volevo offenderti, rispetto il tuo parere, chiaro, forse é perche li avevo su PC e Xbox. Ma non sono solo io a dire che su PS2, rispetto alle altre versioni, non fossero granché.

Comment

Non mi sono arrabbiato, figurati se mi arrabbio perchè a uno non piace un videogioco Mica l'ho sviluppato io Max Payne (magari, avrei tanti soldi adesso). Stavo solo facendo notare che non era all'altezza delle altre versioni (quella su PC era ed è fenomenale) ma preso senza termini di paragone, Max Payne su PS2 è davvero bello.
                  NerdMonday

Comment

Non mi sono arrabbiato, figurati se mi arrabbio perchè a uno non piace un videogioco Mica l'ho sviluppato io Max Payne (magari, avrei tanti soldi adesso). Stavo solo facendo notare che non era all'altezza delle altre versioni (quella su PC era ed è fenomenale) ma preso senza termini di paragone, Max Payne su PS2 è davvero bello.
                    Grazie per la risposta cordiale, cerco sempre di rispettare le opinioni altrui, comunque, non prendermi per un fanboy Xbox, in questo topic, ci tenevo a ricordare una grande console, non volevo fare Console War, e infatti i vari Splinter Cell non li ho messi tra le esclusive, dato che, seppur inferiori alle versioni Xbox, reggevano bene il confronto.

Comment

Figurati. Ma visto che ci sono... te lo chiedo. Hai giocato Dino Crisis 3 su Xbox? Era esclusiva e avendo giocato ai capitoli su PS1 mi rimase in gola il 3 perchè su PS2 non uscì.
                      NerdMonday

Comment

Figurati. Ma visto che ci sono... te lo chiedo. Hai giocato Dino Crisis 3 su Xbox? Era esclusiva e avendo giocato ai capitoli su PS1 mi rimase in gola il 3 perchè su PS2 non uscì.
                        non ti sei perso nulla imho era una porcata assurda con dinosauri nello spazio XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Purtroppo si... Non ti sei perso niente, se vuoi puoi leggerti le recensioni di Gamesurf per capire meglio. Una delusione... Una telecamera orrenda, un motore grafico eccellente, ma con ambientazioni ripetitive(una nave spaziale). Un vero peccato...

Comment

Su Xbox 360 (multipiatta ancora meglio) ce lo vedrei bene un quarto capitolo. Però devono tornare le ambientazioni classiche, come la giungla.
                            NerdMonday

Comment

Su Xbox 360 (multipiatta ancora meglio) ce lo vedrei bene un quarto capitolo. Però devono tornare le ambientazioni classiche, come la giungla.
                              La vedo dura... Sono passati sette anni e mezzo dal terzo, e penso che, per Capcom, sia ormai una serie "morta e sepolta".

Comment

Mitici otogi ed otogi 2!!!

Comment

Working...
                                X