Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
    Assurda!!??

E' fantastica!!
    Degno di questo onore qualsiasi Racing Game di un certo spessore.

Forza , Gran Turismo, PGR, Test Drive....cosa sarebbero senza i miei bei fogli comparativi!!!

Ah...e tanto per rispettare la par condicio, tengo ancora accesa anche la PS2 con Tourist Trophy ed i fogli Excel!!
    no più che altro lo dicevo perchè non sapevo dell'esistenza di questa tecnica
    in cosa consiste?

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      ovviamente più grande è il numero di giochi in commercio maggiore è il rischio che in mezzo ci siano ciofeche però i maggiori brand che ci portiamo dietro adesso anche multipiattaforma sono nati li ora chiudo prima che a qualche genio venga in mente di fare cw ripeto onore a x-box che ha aperto ottimamente la strada alla 360!
      Ti giuro non volevo fare CW, anzi, ti ho anche ringraziato per essere stato gentile. Dicevo solo che Sony, nella precedente generazione, ha fatto anche diversi orrori. Comunque in questa invece, é migliorata davvero molto.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Ti giuro non volevo fare CW, anzi, ti ho anche ringraziato per essere stato gentile. Dicevo solo che Sony, nella precedente generazione, ha fatto anche diversi orrori. Comunque in questa invece, é migliorata davvero molto.
        no infatti non dicevo a te tranquillo comunque di errori ne ha fatti di piu in questa generazione sony fidati la scorsa generazione ogni due per tre sfornava un capolavoro in mezzo alla massa di titoli in uscita, mentre ps3 si è distinta solamente da un anno scarso (salvo qualche eccezione) .

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          no infatti non dicevo a te tranquillo comunque di errori ne ha fatti di piu in questa generazione sony fidati la scorsa generazione ogni due per tre sfornava un capolavoro in mezzo alla massa di titoli in uscita, mentre ps3 si è distinta solamente da un anno scarso (salvo qualche eccezione) .
          Mah, non so, io, su PS2, oltre ai vari GoW, GT, J&D, R&C, WRC, ricordo anche Hardware Online Arena, MyStreet, Jackie Chan Adventures, This is Football, Lilo & Stich, The Getaway e altri ancora... Invece su PS3 ne han fatti meno, ma, quasi tutti, validi. Poi di giochi orrendi anche su PS3 ne han fatti, purtroppo.

Comment

Io fino a qualche anno fa non sapevo neanche dell'esistenza della console Microsoft

Infatti non ho mai avuto il piacere di giocarci.

Comment

Io non conoscevo nessuno che ce l'avesse, poi in prima superiore (quasi cinque anni fa ) avevo un compagno che la aveva e ci siamo scambiati qualche gioco. Ninja Gaiden .
              Però quanti titoli mi son perso...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Bella bella. Per chi non aveva un PC.E per chi non voleva una console.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Bella bella. Per chi non aveva un PC.E per chi non voleva una console.
                  Scusami, in che senso?

Comment

Probabilmente intendeva dire che, a parte rare eccezioni, la prima xbox aveva gli stessi giochi disponibili per pc. Era una sorta di via di mezzo. Ed è anche per questo che ha venduto molto poco.

Personalmente non la considero una brutta console, ma francamente la ritengo la meno valida della sesta generazione. E sicuramente tutt'altro che straordinaria.

By the way, Max Payne e MotoGP sono usciti anche su ps2, e Unreal Tournament mi pare che per xbox non sia neanche uscito. Forse intendevi Unreal Championship
                    Last edited by Simon.; 09 April 2010, 16:55.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      no più che altro lo dicevo perchè non sapevo dell'esistenza di questa tecnica
                      in cosa consiste?
                      Consiste nel mettersi a provare tutte (o alcune) le auto presenti in un gioco (quindi si prestano in particolare quei giochi come Gran Turismo o Forza o PGR, con una scelta di auto molto vasta) sui vari circuiti, per provarle e confrontarne le prestazioni con il tempo sul giro.

Poi ci si avvale dell'utilizzo di excel, il programma che ti permette di conservare, catalogare, classificare tutte queste statistiche con un click.

Vuoi sapere se la Ferrari 458 è più veloce della Porsche 997 Turbo al Nurburgring?
                      Oppure vuoi fare una sfida tra Nissan GT-R, Corvette ZR-1 e Audi R8 a Laguna Seca? Ti metti lì e provi le auto come meglio preferisci.
                      Io ci aggiungo poi la competizione fatta di classifiche, come una sorta di mini-campionati, per dare ulteriore sale e continuità alla sfida...posso sembrare pazzoide...e in fondo è così!!

E' un modo come un altro per divertirsi con i racing games (specie quelli simulativi ovviamente) bypassando la scarsa intelligenza artificiale che quasi tutti condividono.

Un pò fai così, un pò giochi on-line!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                        Consiste nel mettersi a provare tutte (o alcune) le auto presenti in un gioco (quindi si prestano in particolare quei giochi come Gran Turismo o Forza o PGR, con una scelta di auto molto vasta) sui vari circuiti, per provarle e confrontarne le prestazioni con il tempo sul giro.

Poi ci si avvale dell'utilizzo di excel, il programma che ti permette di conservare, catalogare, classificare tutte queste statistiche con un click.

Vuoi sapere se la Ferrari 458 è più veloce della Porsche 997 Turbo al Nurburgring?
                        Oppure vuoi fare una sfida tra Nissan GT-R, Corvette ZR-1 e Audi R8 a Laguna Seca? Ti metti lì e provi le auto come meglio preferisci.
                        Io ci aggiungo poi la competizione fatta di classifiche, come una sorta di mini-campionati, per dare ulteriore sale e continuità alla sfida...posso sembrare pazzoide...e in fondo è così!!

E' un modo come un altro per divertirsi con i racing games (specie quelli simulativi ovviamente) bypassando la scarsa intelligenza artificiale che quasi tutti condividono.

Un pò fai così, un pò giochi on-line!
                        intelligente

Comment

Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                          Probabilmente intendeva dire che, a parte rare eccezioni, la prima xbox aveva gli stessi giochi disponibili per pc. Era una sorta di via di mezzo. Ed è anche per questo che ha venduto molto poco.

Personalmente non la considero una brutta console, ma francamente la ritengo la meno valida della sesta generazione. E sicuramente tutt'altro che straordinaria.

By the way, Max Payne e MotoGP sono usciti anche su ps2, e Unreal Tournament mi pare che per xbox non sia neanche uscito. Forse intendevi Unreal Championship
                          Intanto, grazie per la risposta, i due Max Payne su PS2 erano penosi, te lo assicuro, basta leggere le recensioni dell'epoca, mentre su Xbox, che aveva un'architettura simile ai computer, erano degni delle versioni PC. Di MotoGP all' epoca c'erano quelli Namco(su PS2) e quelli Climax(su Xbox), e anche questi erano migliori, come al solito, rimando alle recensioni dell' epoca. Su Unreal hai ragione, infine sulla console migliore della scorsa generazione, per me, dipende dai ricordi e dai generi preferiti di ognuno.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Di MotoGP all' epoca c'erano quelli Namco(su PS2) e quelli Climax(su Xbox),
                            Su questo mi permetto di dissentire.

Erano due serie sostanzialmente diverse, che avevano pro e contro in ambiti diversi.
                            Non si può dire che una sia meglio dell'altra in senso assoluto, ma solo a seconda del gusto soggettivo.
                            Anche perchè poi hanno avuto un numero di episodi e di uscite diverse.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Mah, tra Gamecube, PlayStation 2 e XBox quella con il parco giochi più debole penso sia proprio l'ultima citata.
                              Per carità, era la più potente e i suoi capolavori li ha (paradossalmente, i migliori titoli per la vecchia XBox sono superiori a quelli della 360), ma era poco variegata.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Mah, tra Gamecube, PlayStation 2 e XBox quella con il parco giochi più debole penso sia proprio l'ultima citata.
                                Per carità, era la più potente e i suoi capolavori li ha (paradossalmente, i migliori titoli per la vecchia XBox sono superiori a quelli della 360), ma era poco variegata.
                                Per quanto mi riguarda, la console migliore dipende, come ho già scritto, dai ricordi e dai gusti personali. Sul fatto dei capolavori Xbox migliori di quelli 360, invece hai assolutamente ragione, a livello di esclusive, ancora oggi, per me, la prima é migliore della 360.
                                Last edited by Alberto178; 09 April 2010, 17:56.

Comment

Working...
                                X