Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Metal Gear
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPosso dire lo stesso, nel senso che quel poco che si sa non promette molto bene, "light bolt action" è il nuovo sottotitolo, e sembra che sarà d'azione, cosa che il motore grafico del 4 sembra non possa reggere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRaiden starebbe come predatore, "il predatore del fulmine" o un cosa del genere, bisogna tenere in conto che Raiden è solo uno dei tanti nomi che ha, visto che è cresciuto con nomi come Jack lo squartatore...
Comment
-
Posso dire lo stesso, Snake ha dalla sua l'esperienza e comunque si fa meno problemi di Raiden stesso, certo che però l'atteggiamento quasi problematico di Raiden va tenuto in considerazione proprio per l'infanzia che ha avuto, visto che è stato un "bambino soldato".
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPosso dire lo stesso, Snake ha dalla sua l'esperienza e comunque si fa meno problemi di Raiden stesso, certo che però l'atteggiamento quasi problematico di Raiden va tenuto in considerazione proprio per l'infanzia che ha avuto, visto che è stato un "bambino soldato".
Comment
-
Premetto che anche a me piace tantissimo il personaggio di Snake, però solo io ho notato che in quasi tutta la saga è solo il braccio? Cioè la mente è sempre qualcun altro, Otacon o il colonnello Campbell, tranne in Sons of Liberty, dove è lui a comandare raiden. Diciamo che è un po' come Sam Fisher pre-Conviction.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioContemporanei con 6 minuti di distacco Rising so che è ambientato tra il 2 e il 4 e narra cosa fa Raiden in quel periodo, poi hai scordato quello per gameboy, che narra di una delle avventure di Snake e la sua nuova agenzia aperta con Otacon che è presente anche nel 2.
Albo, si, oltretutto non avrebbe senso dopo la fine del 4 che Raiden torni ad essere un cyborg.Spoiler:alla fine del 4 è ancora un cyborg non mi sorprenderebbe se fosse ambientato dopo il 4 con l'intento di stabilire l'ordine nel caos derivato dalla caduta dei petriots con raiden ultimo baluardo dopo la caduta di snake
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me piace vedere anche una parte "umana" nei personaggi dei videogiochi, e Raiden mi é sempre piaciuto per questo: l' essere triste, insicuro, gli dà molta personalità, al contrario di molti altri personaggi del tipo "non provo emozioni, sono invicibile e so solo sparare".
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh se ricordi le prime discussioni di snake con meryl in mgs per psx lui era molto insicuro e non riteneva di essere la leggenda che tutti dicevano...che poi facesse il culo a strisce a tutti perchè era "il migliore" è un'altro conto
Comment
-
Allora facciamo un pò di chiarimenti:
il metal gear per game boy color è il ghost babel ed è uno spin-off , dunque non va preso in considerazione nella saga;
metal gear solid : rising (che fa parte della saga principale) non sappiamo dove si colloca cronologicamente , ma alcuni indizi farebbero pensare tra MGS2 e MGS4;
Raiden alla fine di MGS4 è tornato umano.
Comment
Comment