Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ok, però avrebbero potuto chiamarlo in molti modi, invece proprio "solid", è qunatomeno sospetto no?
    Preferivi Metal gear 3D?

Comment

Il doppiatore di Snake è un suo omonimo ed anche quella è una coincidenza.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Se (e ripeto se) Metal Gear Solid:Rising avrà Raiden come protagonista , sarà un action (con un pò di stealth) e sarà collocato cronologicamente tra MGS2 e MGS4 , sono sicuro che potremmo avere un capolavoro indiscusso!

Comment

Ho giocato solo Portable Ops e Peace Walker, tutti e due veramente belli.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Al più presto prenderò una psp per giocarli.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Peace Walker? Ma se é uscito solo in Giappone.

Comment

Credo si riferisca alla demo.

Comment

Per me avere Raiden come protagonista è un malus più che un vantaggio. lol

Devo recuperare il Portable Ops, ma visti i commenti tutt'altro che entusiasti, lo farò a tempo perso.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Credo si riferisca alla demo.
                    Uhm... Probabilmente hai ragione, ma non é come un gioco completo, comunque, ormai sugli MGS non ne prendo una...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Devo recuperare il Portable Ops, ma visti i commenti tutt'altro che entusiasti, lo farò a tempo perso.
                      Ha dei problemi con la telecamera, ma in definitiva è il seguito di Snake eater, con qualcosuccia in più, ma anche qualcosa in meno, infatti potresti storcere il naso nella struttura a missioncine, anche se è un capolavoro data la consolle che lo ospita, te lo consiglio.
                      Alberto, vabbè, è una mia supposizione, potrebbe anche aver fatto un commento mordi e fuggi.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Alberto, vabbè, è una mia supposizione, potrebbe anche aver fatto un commento mordi e fuggi.
                        Anche, sinceramente, mi ha dato quell' impressione.

Comment

Provarlo assolutamente, visto che mi serve anche per il Peace Walker, ma sulla priorità non ho idea a questo punto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Anche se alcuni sono rimasti un pò delusi da portable ops , io lo prenderò ugualmente perchè fà parte della saga principale.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Come mai? A me Raiden non é mai dispiaciuto.

Comment

Come capitolo forse non ha l'importanza pari a quella degli altri, però(come tradizione di Kojima del resto) ha molte chicche sulla serie e alla fine si presenta un anello fondamentale riguardo al legame tra Snake e Zero, poi dovete assolutamente vedere cosa è in grado di fare Gene.

Comment

Working...
                                X