Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInsomma... MGS3, finora(quasi 6 anni), esclusiva PS2, MGS4 esclusiva PS3, MGS PO esclusiva PSP, MGS PW esclusiva PSP.
-MG (MSX2/NES/MS-DOS/COMMODORE 64)
-MG2:SOLID SNAKE (MSX2)
-MGS (PSX/PC/GC)
-MGS2 (PS2/PC/XBOX)
-MGS3 (PS3/3DS)
-MGS:PO (PSP)
-MGS4 (PS3)
-MGS:PW (PSP)
-MGS:RISING (PS3/PC/XBOX 360)Last edited by tigerfox; 28 June 2010, 23:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAllora :
-MG (MSX2/NES/MS-DOS/COMMODORE 64)
-MG2:SOLID SNAKE (MSX2)
-MGS (PSX/PC/GC)
-MGS2 (PS2/PC/XBOX)
-MGS3 (PS3/3DS)
-MGS:PO (PSP)
-MGS4 (PS3)
-MGS:PW (PSP)
-MGS:RISING (PS3/PC/XBOX 360)Last edited by Alberto178; 28 June 2010, 23:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioProvo a rispondere meglio: che diamine centra questo listone? Per caso ho detto "tutti i Metal Gear sono esclusivi per piattaforme Sony"? Non mi sembra, io ho solo riportato i tre MGS "esclusivi", che gli altri fossero "multi" non lo scopro certo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche quei tre cadranno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché la fine?
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAltrochè, è la volta buona che lo gioco
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMetal Gear non è mai stata una saga in esclusiva!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa fine della PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk che MGS è un gran bel gioco, ma ps2 ha altri capolavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioE' una mia supposizione , però molto fondata se consideri cosa è successo a Raiden dopo MGS2.
Comment
Comment