Conversando con lagunalex sull'ormai famosa tecnica della condivisione di cui sony si vanta dagli albori dell'attuale generazione con la quale è possibile, appunto, condividere i contenuti scaricati dal PSN con altre 4 persone, è sorto un dubbio:
Come mai su Xbox non si può fare?
Mi spiego meglio: mettiamo che per esempio sono costretto a cambiare HDD (cosa che tra l'altro ho fatto), recupero il mio account e posso tranquillamente riscaricare quello che avevo salvato tramite lo storico dei download.
Quindi, perché un amico non potrebbe farlo? Entra col mio account e scarica le cose che ho scaricato, come se fosse un ipotetico "me" che ha cambiato Hard Disk.
Attendo delucidazioni in merito, grazie dell'attenzione
Come mai su Xbox non si può fare?
Mi spiego meglio: mettiamo che per esempio sono costretto a cambiare HDD (cosa che tra l'altro ho fatto), recupero il mio account e posso tranquillamente riscaricare quello che avevo salvato tramite lo storico dei download.
Quindi, perché un amico non potrebbe farlo? Entra col mio account e scarica le cose che ho scaricato, come se fosse un ipotetico "me" che ha cambiato Hard Disk.
Attendo delucidazioni in merito, grazie dell'attenzione
Comment