Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perplessità Condivisione su Xbox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un attimo, non abbiamo risolto ancora niente. Sappiamo che non c'è bisogno di usare l'account di origine per giocare il gioco (altrimenti ognuno di noi dovrebbe praticamente rinunciare al proprio account ) ma non sappiamo se possiamo ri-scaricare il gioco accedendo con quell'account da un altro HDD. Questo lo verificherò stasera o stanotte, quindi conto di farvi sapere entro domani.

Diciamo che per ora "Fase 1/2 completata"
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Si può fare, tanto io ho solo Castle Crashers e Winterbottom
      Io non ho nulla ma provvederò

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Un attimo, non abbiamo risolto ancora niente. Sappiamo che non c'è bisogno di usare l'account di origine per giocare il gioco (altrimenti ognuno di noi dovrebbe praticamente rinunciare al proprio account ) ma non sappiamo se possiamo ri-scaricare il gioco accedendo con quell'account da un altro HDD. Questo lo verificherò stasera o stanotte, quindi conto di farvi sapere entro domani.

Diciamo che per ora "Fase 1/2 completata"
      Credo proprio che si possa fare
      Attendiamo fiduciosi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ragazzi, io e Jack_ stiamo lavorando per voi. Il responso potrebbe arrivare ancora prima di quanto prospettato.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Conversando con lagunalex sull'ormai famosa tecnica della condivisione di cui sony si vanta dagli albori dell'attuale generazione con la quale è possibile, appunto, condividere i contenuti scaricati dal PSN con altre 4 persone, è sorto un dubbio:
          Come mai su Xbox non si può fare?

Mi spiego meglio: mettiamo che per esempio sono costretto a cambiare HDD (cosa che tra l'altro ho fatto), recupero il mio account e posso tranquillamente riscaricare quello che avevo salvato tramite lo storico dei download.
          Quindi, perché un amico non potrebbe farlo? Entra col mio account e scarica le cose che ho scaricato, come se fosse un ipotetico "me" che ha cambiato Hard Disk.

Attendo delucidazioni in merito, grazie dell'attenzione
          fermi tutti. non è affatto possibile quel che dici su PS3. o meglio, è possibile ma illegale. legalmente puoi essere tu a usare 4 sistemi ps3 differenti, poi che la gente se ne approfitti in altor modo è diverso, infatti sony sta correndo ai ripari. non per nulla con i contenuti PSP non puoi farlo e alcuni download non permettono più questa cosa.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            fermi tutti. non è affatto possibile quel che dici su PS3. o meglio, è possibile ma illegale. legalmente puoi essere tu a usare 4 sistemi ps3 differenti, poi che la gente se ne approfitti in altor modo è diverso, infatti sony sta correndo ai ripari. non per nulla con i contenuti PSP non puoi farlo e alcuni download non permettono più questa cosa.
            Sull'illegalità di questo procedimento su 360 non si sa nulla, vero?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Sull'illegalità di questo procedimento su 360 non si sa nulla, vero?
              logicamente è illegale
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                logicamente è illegale
                Ah. Fermate tutto, allora.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ah. Fermate tutto, allora.
                  è illegale anche respirare
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Lagunalex non è che quello a cui fate riferimento è questo: http://www.xbox.com/it-IT/support/fa...etransfer.htm?

Comment

Si può fare, tanto io ho solo Castle Crashers e Winterbottom
                      grazie lagunalex jack.... CARISSIMO AMICONE MIO sarei ESTREMAMENTE interessato a caste crashers
                      però ancora non ho capito perché è considerato illegale la cosa, tecnicamente è stata pagata..

sigpic

Comment

Rispondo a tutti:

se El Fundo dice che è illegale, consiglio di fermarsi per non correre rischi.
                        Sebbene non abbia capito se si tratta di supposizioni o dichiarazioni delle varie case.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Rispondo a tutti:

se El Fundo dice che è illegale, consiglio di fermarsi per non correre rischi.
                          Sebbene non abbia capito se si tratta di supposizioni o dichiarazioni delle varie case.
                          penso di aver capito perché è illegale: in pratica è lo stesso principio di quando uno si scarica il gioco da internet, dove è vero che c'è gente che lo ha pagato ma tu no l'illuminazione mi è venuta sotto la doccia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            penso di aver capito perché è illegale: in pratica è lo stesso principio di quando uno si scarica il gioco da internet, dove è vero che c'è gente che lo ha pagato ma tu no l'illuminazione mi è venuta sotto la doccia
                            Beh, ma in questo caso è come se io lo prestassi a tempo indeterminato (non proprio, ma quasi). Vabbè, ad ogni modo niente di fatto, almeno per me (e penso anche per voi).
                            sigpic

Spoiler:

Comment

anche tu hai ragione

sigpic

Comment

Oddio, la discussione ha preso una piega che non avrei mai immaginato prendesse...
                                Basta, se è illegale ha ragione lagunalex, fermiamoci

Comment

Working...
                                X