Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perplessità Condivisione su Xbox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBah non pensavo che questa cosa si potesse fare con xbox, ma kmq non credo che sia illegale...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente è illegale
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSpesso alcune case di videogiochi cercano di far volgere la situazione a loro favore, magari anche sparando un po'.
Non so, IMHO ha ragione El Fundo...
Comment
-
-.-
dal contratto Microsoft-Utente che potete trovare su xbox.com:
A partire dal pagamento delle tariffe richieste, Microsoft concede all’utente un diritto personale, limitato, non esclusivo e non trasferibile ed una licenza, soggetta ai termini ed alle condizioni del presente contratto, per visualizzare privatamente nella propria residenza, a scopi non commerciali ed esclusivamente tramite una console Xbox 360, ogni Contenuto con Diritti Limitati ottenuto tramite il Servizio solo e per il tempo d’uso autorizzato del Servizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio-.-
dal contratto Microsoft-Utente che potete trovare su xbox.com:
A partire dal pagamento delle tariffe richieste, Microsoft concede all’utente un diritto personale, limitato, non esclusivo e non trasferibile ed una licenza, soggetta ai termini ed alle condizioni del presente contratto, per visualizzare privatamente nella propria residenza, a scopi non commerciali ed esclusivamente tramite una console Xbox 360, ogni Contenuto con Diritti Limitati ottenuto tramite il Servizio solo e per il tempo d’uso autorizzato del Servizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomi chiedo come mai tu non lo abbia chiuso subito, elf..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMi sembra che la cosa migliore sia discutere e spiegare, non chiudere e stop. Secondo me ha fatto benissimo, non siamo mica in dittatura?
Magari ora si parlerà di "è giusto che sia illegale?"
Comment
-
io direi...sì e no!
sì perchè così si tutelano...in termini economici intendo; no perchè se io voglio "prestare a tempo indeterminato" un gioco o contenuto scaricabile ad un amico, non vedo perchè non possa farlo.
no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio direi...sì e no!
sì perchè così si tutelano...in termini economici intendo; no perchè se io voglio "prestare a tempo indeterminato" un gioco o contenuto scaricabile ad un amico, non vedo perchè non possa farlo.
no?
Così le case produttrici ci perdono parecchio (il 50%!), quindi secondo me è giusto che ciò sia illegale (anche se mi piacerebbe poterlo fare )
Comment
-
se però ti preso il gioco in formato "fisico" non è la stessa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiose però ti preso il gioco in formato "fisico" non è la stessa cosa?
Non è uno "sdoppiamento" in questo caso
Comment
-
qui hai ragione in effetti...anche se c'è un ma. ma potrei aver fatto una copia "personale" del gioco e giocarci lo stesso...
o comunque una volta che il mio ipotetico amico ha finito di giocarci, lo cancella
Comment
Comment