Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perplessità Condivisione su Xbox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    qui hai ragione in effetti...anche se c'è un ma. ma potrei aver fatto una copia "personale" del gioco e giocarci lo stesso...

o comunque una volta che il mio ipotetico amico ha finito di giocarci, lo cancella
    Non so, questa cosa dello "sdoppiamento" del download mi sembra troppo illegale per poterla paragonare ad un semplice "prestare"
    Ma queste sono tutte opinioni, e con le opinioni discordi nascono i discorsi costruttivi. Ognuno può dire la sua, ma non è detto che io debba avere ragione

Comment

è illegale come "sdoppiare" un film o una canzone...ma in fin dei conti, è illegale per un punto di vista esclusivamente economico....

Comment

qui hai ragione in effetti...anche se c'è un ma. ma potrei aver fatto una copia "personale" del gioco e giocarci lo stesso...

o comunque una volta che il mio ipotetico amico ha finito di giocarci, lo cancella
        Sarebbe come comprare una copia di Windows e poi prestare il cd dell'installer ad un amico...

Comment

è illegale come "sdoppiare" un film o una canzone...ma in fin dei conti, è illegale per un punto di vista esclusivamente economico....
          Ovviamente. Tutta la società purtroppo gira intorno al denaro, e quando ci vanno di mezzo molti verdoni, ecco che scatta l'arma a doppio taglio della legge...

Comment

Fatto sta che nel contratto Microsoft c'è scritto che non si può fare. Tant'è.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Prima, anche se in modo scherzoso, ho già spiegato il perchè di questi ultimi interventi:
              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Beh, comunque spero che il fine del topic lo abbiamo raggiunto, e cioè: non bisogna scambiarsi i download
              Magari ora si parlerà di "è giusto che sia illegale?"
              Non voglio quindi che si creino confusioni, era solo per tenere un pò vivo il topic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                avendo comprato la loro console, avendo speso molti dindi per comprare i loro giochi, abbonamenti, temi e quant'altro, saremo liberi di far quel che vogliamo con cose che oramai ci appartengono? in fin dei conti io se compro un'auto e la regalo a un mio amico son fatti miei ma comunque è una cosa che ho fatto perché quell'auto l'ho pagata ed è diventata mia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  avendo comprato la loro console, avendo speso molti dindi per comprare i loro giochi, abbonamenti, temi e quant'altro, saremo liberi di far quel che vogliamo con cose che oramai ci appartengono? in fin dei conti io se compro un'auto e la regalo a un mio amico son fatti miei ma comunque è una cosa che ho fatto perché quell'auto l'ho pagata ed è diventata mia
                  Ripeto che qua non stiam parlando di "regali", ma di "sdoppiamenti di download": qui paghi 1 e prendi 2!
                  Mi sembra più illegale di un regalo

Comment

Ripeto che qua non stiam parlando di "regali", ma di "sdoppiamenti di download": qui paghi 1 e prendi 2!
                    Mi sembra più illegale di un regalo
                    il mio e il tuo discorso stanno in piedi al medesimo istante. entrambi sono veri come entrambi possono essere sbagliati. magari sbagliati no ma veri si

sigpic

Comment

Prima, anche se in modo scherzoso, ho già spiegato il perchè di questi ultimi interventi: Non voglio quindi che si creino confusioni, era solo per tenere un pò vivo il topic
                      Figurati, ognuno pensa/dice ciò che vuole, nei limiti del regolamento.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X