Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comprato ieri red dead redemption, è davvero molto più bello di gta4. Grafica ovviamente migliore con paesaggi magnifici; trama più coinvolgente ed interessante ed infine una miriade di missioni secondarie, mai ripetitive.
Ragazzi ho trovato un difetto di Red Dead Redemption che non è perdonabile, non si può andare a letto con le ....... dai avete capito non ci vuole in disegnino XD
Ragazzi ho trovato un difetto di Red Dead Redemption che non è perdonabile, non si può andare a letto con le ....... dai avete capito non ci vuole in disegnino XD
se può valere anche la mia opinione dato che non li ho giocati ma ho solo sentito i pareri altrui, sembra che gta sia tecnicamente un pò inferiore a red dead redemption
Red Dead Redemption assolutamente. ambientazione stupenda come la trama e, per quanto mi riguarda, superano notevolmente GTAIV.
Per quanto riguarda i contro, sinceramente non mi pare che valga la pena citare quelle poche cose che ho notato, perché i pro sono talmente tanti che non ne varrebbe la pena.
se può valere anche la mia opinione dato che non li ho giocati ma ho solo sentito i pareri altrui, sembra che gta sia tecnicamente un pò inferiore a red dead redemption
Ma è logico, Red Dead Redemption è uscito dopo GTA e usa il suo stesso motore grafico ma aggiornto e appotenziato
Aggiungo il mio commento anche su RDR.
Dai video gameplay sembra un buon gioco: l'ambientazione varia, e ottimo comparto grafico. Gli effetti particellari poi, sono ottimi.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Aggiungo il mio commento anche su RDR.
Dai video gameplay sembra un buon gioco: l'ambientazione varia, e ottimo comparto grafico. Gli effetti particellari poi, sono ottimi.
L'ho finito ieri sera forse a qualcuno non potrebbe andare a genio il finale ma ci sta, meglio così che il lieto fine che non accaddrà mai nella realtà, comuqnue spero che Rockstar San Diego produco un prequel con la vita di John quand'era con Dutch e la banda, e un seguito con chi sapete voi
Comment