Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    dovrei essere intorno al 20 ... o poco meno
    Beh mica male... che armi usi e come sei equipaggiato? anelli armatura ecc..
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io al gamestop ho preso la blackphantom in italiano allo stesso prezzo della normale ... quindi non è che almeno da me il blockbuster sia tanto più conveniente
      PS spero di aver ben inteso il tuo messaggio
      Si si
      in pratica ieri sono andato da blockbuster, black phantom a 64.90
      Stamane vado da gs sperando ci sia un usato, e c'era la versione normale sempre a 64.90, mentre della limited non v'era traccia.

Scusate l'OT

Ma qualcuno ha per caso trovato una spiegazione esauriente delle classi? Io no e non so ancora cosa scegliere, so solo che scegliendo una femmina si può usare un oggetto che ti fa guadagnare il 20% in più di soul points
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Beh mica male... che armi usi e come sei equipaggiato? anelli armatura ecc..
        sono equipaggiato con: scudo del santo +2 ( sx1) spada di kris, che aumenta il danno magico, (sx2) falcione crescente +1 ( dx1) catalizzatore d'argento (dx2 )
        come magia uso la soul arrow ma non uso nessun miracolo
        armatura ho quella base del royal che è leggera
        gli anelli li alterno ma principalmente uso: anello appicicoso ( 3/4 della vita e non 1/2 in forma di spirito), anello fragrante ( recupera 1MP ogni 4sec.), anello del ladro( passi inosservato facilmente) ... ho anche l'anello della forza leggendaria e quello della resistenza al veleno ma non li uso per ora
        PS per la spiegazione delle classi puoi usare la guida della blackphantom edition o andare su "demon's souls wiki" ... comunque io ti consiglio il nobile ( royal) uomo o donna credo cambi poco tranne qualche armatura esclusiva
        Last edited by babbeooo; 28 June 2010, 21:23.
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

sono equipaggiato con: scudo del santo +2 ( sx1) spada di kris, che aumenta il danno magico, (sx2) falcione crescente +1 ( dx1) catalizzatore d'argento (dx2 )
          come magia uso la soul arrow ma non uso nessun miracolo
          armatura ho quella base del royal che è leggera
          gli anelli li alterno ma principalmente uso: anello appicicoso ( 3/4 della vita e non 1/2 in forma di spirito), anello fragrante ( recupera 1MP ogni 4sec.), anello del ladro( passi inosservato facilmente) ... ho anche l'anello della forza leggendaria e quello della resistenza al veleno ma non li uso per ora
          PS per la spiegazione delle classi puoi usare la guida della blackphantom edition o andare su "demon's souls wiki" ... comunque io ti consiglio il nobile ( royal) uomo o donna credo cambi poco tranne qualche armatura esclusiva
          Hai il catalyst d'argento?? è la bacchetta magica giusto?? dove l'hai trovata???

Grazie per aver messo delle descrizioni perchè in inglese si chiamano in nome diverso però non ho capito che è lo scudo del santo e questo falcione...
          Vaan9200 sigpic

Comment

Hai il catalyst d'argento?? è la bacchetta magica giusto?? dove l'hai trovata???

Grazie per aver messo delle descrizioni perchè in inglese si chiamano in nome diverso però non ho capito che è lo scudo del santo e questo falcione...
            il catalizzatore lo hai come oggetto base se scegli la classe royal e ti permette di usare la soul arrow .... lo scudo del santo in inglese si chiama in modo totalmente diverso ( heather shield) ed è lo scudo base che ti vende il fabbro nel nexus, mentre il falcione è quella specie di spada ricurva ... in inglese dovrebbe chiamarsi falchion ed è l'arma iniziale del wanderer
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Raga mi dite la differenza Tra PAL e non?... scusate l'OT ma vorrei capire...
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

che nella versione pal i dialoghi sono sottotitolati in italiano e tutte le caratteristiche delle armi sono in italiano

Comment

Capito capito scusate per l'OT
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

il catalizzatore lo hai come oggetto base se scegli la classe royal e ti permette di usare la soul arrow .... lo scudo del santo in inglese si chiama in modo totalmente diverso ( heather shield) ed è lo scudo base che ti vende il fabbro nel nexus, mentre il falcione è quella specie di spada ricurva ... in inglese dovrebbe chiamarsi falchion ed è l'arma iniziale del wanderer
                    Ah ho capito... per caso è la spada che trovi al primo livello vicino ad un guerriero con gli occhi blu?? comunque adesso ho capito che arma è.... io ho invece una katana potentissima
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Ah ho capito... per caso è la spada che trovi al primo livello vicino ad un guerriero con gli occhi blu?? comunque adesso ho capito che arma è.... io ho invece una katana potentissima
                      io credo che terrò quella per parecchio visto che la mia forza bassa (11) non mi permette di maneggiare armi molto potenti... in compenso son forte con la magia

Comment

io credo che terrò quella per parecchio visto che la mia forza bassa (11) non mi permette di maneggiare armi molto potenti... in compenso son forte con la magia
                        Poi se non sbaglio hai un anello rarissimo che ti recupera la magia quindi sei messo bene... anche io ho quell'anello ma me lo sono dovuto guadagnare facendo tramacci con un "corvo"....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Ma è vero che se perdete... perdete TUTTO????
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Ma è vero che se perdete... perdete TUTTO????
                            Piano piano.... quando si perde si si deve ricominciare il livello dall'inizio e inoltre dove si è morti, appare una pozza di sangue dove risiedono tutte le soul che si ha raccolto (le soul servono per potenziarsi andando cosi su di livello) se si riesce a raggiungere la pozza di sangue ci si può riprendere le soul sottratte, se non ci si arriva perchè si muore prima, le soul che avevi più avanti scompariscono, e compare una nuova pozza di sangue dove si è morti la seconda volta e li ci sono le soul che hai guadagnato dopo la prima morte... quando muori non si perdono armi equipaggiamento o altro
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Questo gioco mi affascina però non vi stufate di fare da capo il livello?
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                Questo gioco mi affascina però non vi stufate di fare da capo il livello?
                                Non è che ci si stufa, è che si inizia a parlare male perchè ti tocca ricominciare il livello dall'inizio, perchè per esempio sei morto cadendo da una sporgenza -.-'
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X