Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio al gamestop ho preso la blackphantom in italiano allo stesso prezzo della normale ... quindi non è che almeno da me il blockbuster sia tanto più conveniente
PS spero di aver ben inteso il tuo messaggio
in pratica ieri sono andato da blockbuster, black phantom a 64.90
Stamane vado da gs sperando ci sia un usato, e c'era la versione normale sempre a 64.90, mentre della limited non v'era traccia.
Scusate l'OT
Ma qualcuno ha per caso trovato una spiegazione esauriente delle classi? Io no e non so ancora cosa scegliere, so solo che scegliendo una femmina si può usare un oggetto che ti fa guadagnare il 20% in più di soul pointssigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh mica male... che armi usi e come sei equipaggiato? anelli armatura ecc..
come magia uso la soul arrow ma non uso nessun miracolo
armatura ho quella base del royal che è leggera
gli anelli li alterno ma principalmente uso: anello appicicoso ( 3/4 della vita e non 1/2 in forma di spirito), anello fragrante ( recupera 1MP ogni 4sec.), anello del ladro( passi inosservato facilmente) ... ho anche l'anello della forza leggendaria e quello della resistenza al veleno ma non li uso per ora
PS per la spiegazione delle classi puoi usare la guida della blackphantom edition o andare su "demon's souls wiki" ... comunque io ti consiglio il nobile ( royal) uomo o donna credo cambi poco tranne qualche armatura esclusivaLast edited by babbeooo; 28 June 2010, 21:23."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosono equipaggiato con: scudo del santo +2 ( sx1) spada di kris, che aumenta il danno magico, (sx2) falcione crescente +1 ( dx1) catalizzatore d'argento (dx2 )
come magia uso la soul arrow ma non uso nessun miracolo
armatura ho quella base del royal che è leggera
gli anelli li alterno ma principalmente uso: anello appicicoso ( 3/4 della vita e non 1/2 in forma di spirito), anello fragrante ( recupera 1MP ogni 4sec.), anello del ladro( passi inosservato facilmente) ... ho anche l'anello della forza leggendaria e quello della resistenza al veleno ma non li uso per ora
PS per la spiegazione delle classi puoi usare la guida della blackphantom edition o andare su "demon's souls wiki" ... comunque io ti consiglio il nobile ( royal) uomo o donna credo cambi poco tranne qualche armatura esclusiva
Grazie per aver messo delle descrizioni perchè in inglese si chiamano in nome diverso però non ho capito che è lo scudo del santo e questo falcione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai il catalyst d'argento?? è la bacchetta magica giusto?? dove l'hai trovata???
Grazie per aver messo delle descrizioni perchè in inglese si chiamano in nome diverso però non ho capito che è lo scudo del santo e questo falcione..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioil catalizzatore lo hai come oggetto base se scegli la classe royal e ti permette di usare la soul arrow .... lo scudo del santo in inglese si chiama in modo totalmente diverso ( heather shield) ed è lo scudo base che ti vende il fabbro nel nexus, mentre il falcione è quella specie di spada ricurva ... in inglese dovrebbe chiamarsi falchion ed è l'arma iniziale del wanderer
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh ho capito... per caso è la spada che trovi al primo livello vicino ad un guerriero con gli occhi blu?? comunque adesso ho capito che arma è.... io ho invece una katana potentissima"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio credo che terrò quella per parecchio visto che la mia forza bassa (11) non mi permette di maneggiare armi molto potenti... in compenso son forte con la magia
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa è vero che se perdete... perdete TUTTO????
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioQuesto gioco mi affascina però non vi stufate di fare da capo il livello?
Comment
Comment