Una domanda, ma gli effetti sonori del nuovo PSN sono gli stessi del menù principale di Silent Hill o è solo una mia impressione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Approfittato del plus finalmente per recuperare crysis 2. A parte il bellissimo filmato iniziale a la fantastica scena introduttiva, ora sono passato attraverso tre missioni di assoluta confusione, frustrazione e fasi che provavano ad essere stealth ma cosi non potevano essere concluse in alcun modo. Penso che questo gioco, oltre che essere un po' noiosetto, abbia dei grossi problemi alla base che non aiutano molto a svolgere il gioco con approcci piu furbiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioApprofittato del plus finalmente per recuperare crysis 2. A parte il bellissimo filmato iniziale a la fantastica scena introduttiva, ora sono passato attraverso tre missioni di assoluta confusione, frustrazione e fasi che provavano ad essere stealth ma cosi non potevano essere concluse in alcun modo. Penso che questo gioco, oltre che essere un po' noiosetto, abbia dei grossi problemi alla base che non aiutano molto a svolgere il gioco con approcci piu furbi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioti straquoto, a me il primo era piaciuto, così come hanno fatto il 2 l'hanno snaturato totalmente....
Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...
Intanto mi diverto con Cubixx HDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.
Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...
Intanto mi diverto con Cubixx HD
Perchè di mega titoli super valutati ne conosco!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
giocati il primoallora che ti piacerà sicuramente di più
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto mi diverto con Cubixx HD
ma sei riuscito ascaricarlo? io trovo solo la versione di prova....non il codice di sblocco...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiogiocati il primoallora che ti piacerà sicuramente di più
ma sei riuscito ascaricarlo? io trovo solo la versione di prova....non il codice di sblocco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCom'è Cubixx? Avevo intenzione di ignorarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment