Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oltre a non avere parole per la qualità e la "novità" dei giochi che mettono gratis... ma davvero, un po' di pausa? io non solo tengo tipo 20 giochi arretrati del plus, ma questo mese intero l'ho passato cercando di finire okami. Cioè, si deve considerare che ormai io riesco a fare al massimo uno dei 3 giochi gratis che mettono prima del prossimo aggiornamento. Per forza di cose, ogni mese me ne perdo 2, e ora ne ho tipo un milione che non ho neanche iniziato.

So che sembra assurdo, ma... vorrei che ne mettessero meno XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• No vabè non ci credo Il miglior mese in assoluto
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        oltre a non avere parole per la qualità e la "novità" dei giochi che mettono gratis... ma davvero, un po' di pausa? io non solo tengo tipo 20 giochi arretrati del plus, ma questo mese intero l'ho passato cercando di finire okami. Cioè, si deve considerare che ormai io riesco a fare al massimo uno dei 3 giochi gratis che mettono prima del prossimo aggiornamento. Per forza di cose, ogni mese me ne perdo 2, e ora ne ho tipo un milione che non ho neanche iniziato.

So che sembra assurdo, ma... vorrei che ne mettessero meno XD
        Di tutti quanti sono riuscito a giochicchiare un po' a Dead or Alive 5.... e due missioni su Batman Arkam Asylum.... Sono conciato peggio
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Di tutti quanti sono riuscito a giochicchiare un po' a Dead or Alive 5.... e due missioni su Batman Arkam Asylum.... Sono conciato peggio
          Mi ci sto spaccando di brutto!

Ma quant'è difficile rispetto al picchiaduro medio?

Comment

• Eh è molto tecnico combo e cose varie... Però è appagante
            Tina è da quadrupla sega... ahahahah
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh è molto tecnico combo e cose varie... Però è appagante
              Tina è da quadrupla sega... ahahahah
              LOL!

Questa esternazione era più da Dovahkiin82.

Comment

• Eh lo so ma se metti in combo una "personalità" del genere con il wrestling rischi di farmi impazzire
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh lo so ma se metti in combo una "personalità" del genere con il wrestling rischi di farmi impazzire
                  Non sei il solo.

Comment

• Hitman e Catherine??!! Mi viene da piangere pensando alle tonnellate di giochi che non ho il tempo di giocare...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Hitman e Catherine??!! Mi viene da piangere pensando alle tonnellate di giochi che non ho il tempo di giocare...
                      Non dirmi nulla!

Comment

• Piccola domanda per voi che siete ormai Plus da un pò: ma se cancellate un gioco Plus scaricato perchè vi serve spazio, potete poi riscaricarlo quando volete e quante volte volete? Anche se era nella instant game collection molti mesi fa?

P.S.: certo che scaricare 15 GB non è proprio il massimo xD

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          Piccola domanda per voi che siete ormai Plus da un pò: ma se cancellate un gioco Plus scaricato perchè vi serve spazio, potete poi riscaricarlo quando volete e quante volte volete?
                          Sì, chiaramente si può. E' sufficiente andare nella cronologia acquisti.
                          Ovviamente bisogna essere ancora abbonati.

Comment

• I giochi, i giochi... "vengono fuori dalle fottute pareti!" (cit.)
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Beh su Playstation Vita hanno dato fino ad ora Gravity Rush, Lumines, Metal Gear Solid HD Collection, Mortal Kombat, Uncharted, Virtue Last Reward, Wipeout e grazie a questi titoli retail ho comprato la console e mi assicurerò diverse ore di divertimento. Il tutto poi senza nulla togliere a titoli come Chronovolt, Jet Set Radio o The Arcade Pinball che sebbene non siano retail sono davvero meritevoli di essere giocati.

Sono convinto che comunque prima o poi rilasceranno ancora un titolone in formato retail, sarebbe bello avere il primo Ninja Gaiden Sigma...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Qualcuno mi sa dire se è possibile "comprare" un gioco senza doverlo scaricare?Per esempio hitman prenderlo senza per forza doverlo scaricare cosi da poterlo fare in futuro
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X