non ne ho la più pallida idea: un aiutino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea: un aiutino?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEhm.. dopo quanto tempo si può dare un aiuto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che ne so, aspettiamo un po' e dallo se nessuno indovinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl thread è di SamFisher88, digli di tornare qua e di fare delle regole decenti
Se vedi che nessuno indovina o tenta puoi darlo tranquillamente l'aiuto quando più lo ritieni opportuno.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Se vedi che nessuno indovina o tenta puoi darlo tranquillamente l'aiuto quando più lo ritieni opportuno.
Daccordo vi do un piccolo aiutino, il gioco è uscito su PS2.
Inoltre gli hanno dedicato un anime uscito nel 2007.
Dai susigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAtelier Iris? (?!?)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAvevo detto regole decenti.
Daccordo vi do un piccolo aiutino, il gioco è uscito su PS2.
Inoltre gli hanno dedicato un anime uscito nel 2007.
Dai suFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa un anime famoso? Non penso sia arrivato in Italia, altrimenti lo ricorderei.
Ora aiuti solo se strettamente necessario. C'è abbastanza roba per googlare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSto googlando abbestia ma non trovo niente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFinal Fantasy.
...mi arrendo.sigpic
Comment
Comment