Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?

    Comment


    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
      dipatched date dovrebbe essere il giorno in cui hanno spedito la merce

      Comment


      • Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        dipatched date dovrebbe essere il giorno in cui hanno spedito la merce
        si ma allora perchè è cambiata dal 20/10 al 14/10??

        Comment


        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
          Devi aspettare 20 o 30 giorni lavorativi per chiedere rimborso o nuova spedizione.
          Controlla sulla mail avente ad oggetto la frase "order despatched", è scritto lì mi sembra il termine preciso.



          PS: a chi interessa è uscita la GOTY di Borderlands e su Zavvi sta a 32 euro circa.
          Io passo.
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2010, 17:04.

          Comment


          • preso splinter cell convinction e l'ultimo pop merdoso rispettivamente a 15 e 12 pleuri su zavvi

            si vede che i titoli ubisoft han venduto molto se si trovano già così a poco, come mi dispiace

            Comment


            • Arrivato oggi dopo una settimana lavorativa Valkyria Chronicles, altro che The Hut.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Arrivato oggi dopo una settimana lavorativa Valkyria Chronicles, altro che The Hut.
                come mai? io da the hut ho preso dirt2 e mi è arrivato in una settimana. poi ho preso un altro dirt2 per un amico ed è arrivato anche quello entro una settimana
                sigpic

                Comment


                • a me fifa non è arrivato lo hanno spedito venerdì scorso spero che arrivi dopodomani

                  Comment


                  • Giochi ps3

                    Giochi pc

                    Giochi 360

                    Beh qui si che calano i prezzi.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Mi è appena arrivato Metro 2033 per PC.

                      Prendetelo, se vi gira, visto che è la limited edition e all'interno c'è anche Red Faction Guerrilla
                      sigpic

                      Comment


                      • Sono tentato da DR2, ho voglia di squartare zombie idioti sul mio pc

                        @Jack: se non sbaglio Red Faction è in inglese.
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Sono tentato da DR2, ho voglia di squartare zombie idioti sul mio pc

                          @Jack: se non sbaglio Red Faction è in inglese.
                          Ma Metro 2033 no.

                          Poi a 12 inutilissimi euro se ti danno anche un gioco in più non ci vedo niente di male, anzi.

                          Che poi Red Faction è godibilissimo anche in Inglese, non punta niente sulla trama
                          sigpic

                          Comment


                          • arrivato fifa11 spedito venderdì 8
                            Na figata

                            Comment


                            • Arrivato oggi hawx spedito il 14/10. D'ora in poi mi affido al mercato inglese Gioco in perfetto stato. Secondo voi è meglio prendere un auricolare da pochi soldi o uno da più soldi? Quello che mi interessa è sapere se quello da meno soldi può rompersi facilmente.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Arrivato oggi hawx spedito il 14/10. D'ora in poi mi affido al mercato inglese Gioco in perfetto stato. Secondo voi è meglio prendere un auricolare da pochi soldi o uno da più soldi? Quello che mi interessa è sapere se quello da meno soldi può rompersi facilmente.
                                non ci spendere troppo.Se lo tratti bene non si rompe.

                                Comment

                                Working...
                                X