Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Già sinceramente farmi un fps con un pad non è il mio massimo ma col Move proprio non me lo sognerei nemmeno.
    Ho visto alcuni video di Killzone 3 col Move... Che dire, completamente basito
    io ho provato cod su wii uno schifo pazzesco

Comment

Ecco.
      Già sinceramente farmi un fps con un pad non è il mio massimo ma col Move proprio non me lo sognerei nemmeno.
      Ho visto alcuni video di Killzone 3 col Move... Che dire, completamente basito
      Mah, sinceramente secondo me partite un po prevenuti
      Scomodità? E in cosa? Con la giusta calibrazione non è necessario tenere il braccio alzato durante la sessione di gioco, è sufficiente muovere il polso.
      Se ti riferisci proprio al sistema di puntamento, beh, non è vero.

Io ho giocato sia a Re5, sia a MAG
      Nel primo caso, dopo un inizio così così, mi ci sono trovato da dio
      Nel secondo la questione è po diversa visto che si tratta di un gioco competitivo online: se da un lato sono più veloce nel puntamento e nel controllo dell'arma mentre sparo (è come se non ci fosse il rinculo), dall'altro ci perdo per quanto riguarda la rotazione della visuale in scontri ravvicinati.
      In ogni caso il feeling è ottimo, non vedo motivo non sfruttare l'apparecchio per giochi un po più elaborati.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Mah, sinceramente secondo me partite un po prevenuti
        Scomodità? E in cosa? Con la giusta calibrazione non è necessario tenere il braccio alzato durante la sessione di gioco, è sufficiente muovere il polso.
        Se ti riferisci proprio al sistema di puntamento, beh, non è vero.

Io ho giocato sia a Re5, sia a MAG
        Nel primo caso, dopo un inizio così così, mi ci sono trovato da dio
        Nel secondo la questione è po diversa visto che si tratta di un gioco competitivo online: se da un lato sono più veloce nel puntamento e nel controllo dell'arma mentre sparo (è come se non ci fosse il rinculo), dall'altro ci perdo per quanto riguarda la rotazione della visuale in scontri ravvicinati.
        In ogni caso il feeling è ottimo, non vedo motivo non sfruttare l'apparecchio per giochi un po più elaborati.
        L'hai detto tu stesso, per quanto possa essere frutto di studi ecc. ecc. rimane comunque una periferica che non garantisce una precisione sempre al 100% ed è proprio la precisione e la reattività che ti garantiscono kill.
        greatfede

Comment

• raga segnalo splinter convinction per xbox360 su the hut a 9,93 sterline
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ma the hut prosegue a mandare copie usate come nuove?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              ma the hut prosegue a mandare copie usate come nuove?

Onestamente non mi è mai successo niente di simile...tutti sempre ben incellophanati (con striscetta di apertura con logo ps3) e con tanto di fattura all'interno...e di giochi da The Hut ne avrò presi almeno una quindicina ormai
              Last edited by Domenico_M; 26 October 2010, 16:56.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• a me percentualmente è successo circa il 70% delle volte (sui giochi Xbox 360)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a me percentualmente è successo circa il 70% delle volte (sui giochi Xbox 360)
                  Nemmeno a me. Mai successo ne mai sospettato.. Ma davvero? Che truffone. Le mie sempre ben avvolte in plastica con sigillo e tutto.

Comment

L'hai detto tu stesso, per quanto possa essere frutto di studi ecc. ecc. rimane comunque una periferica che non garantisce una precisione sempre al 100% ed è proprio la precisione e la reattività che ti garantiscono kill.
                    Eh al 100 % non ci si arriva nemmeno vicini... Io non parto prevenuto comunque. Partissi prevenuto non l'avrei mica acquistato... E' una gran periferica, che può fare buone cose. Aspetto ad esempio un bel gioco dove potrò usare bene spada e scudo (qualcosa di più articolato del gioco dei gladiatori), magari un bel gdr, o qualche strategico (oltre ruse che non digerisco, magari ci starebbe una qualche sorpresa. Però gli sparatutto non mi piacciono con il move...

Comment

A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei
                      Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                        A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei
                        Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
                        ah praticamente gli rimettono la plastica? Furbastri! Io comunque mai visto...

Comment

• In fondo non è un dramma, tutti i giochi che ho ricevuto erano in perfette condizioni, ma rimane effettivamente una furbata
                          sigpic

Comment

a me percentualmente è successo circa il 70% delle volte (sui giochi Xbox 360)
                            Non oso pensare alla reazione del Grande Bixio!!!
                            Con i tuoi poteri telematici avrai fatto andare in tilt i loro server e puntato la sveglia sui loro comodini anche di sabato e domenica...cattivissiiiiiimo!

Sarò stato molto fortunato allora
                            Le mie confezioni erano tutte intonse e munite di loghi d'autenticità
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Su una decina di giochi mi sono arrivati solo giochi nuovi ossia con striscetta di autenticità e tutto in perfette condizioni.

Altri feedback simili a quello di Bix ce ne sono?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• a me per ora solo nuovi
                                sigpic

Comment

Working...