Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDomandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodipatched date dovrebbe essere il giorno in cui hanno spedito la merce
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDomandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
Controlla sulla mail avente ad oggetto la frase "order despatched", è scritto lì mi sembra il termine preciso.
PS: a chi interessa è uscita la GOTY di Borderlands e su Zavvi sta a 32 euro circa.
Io passo.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2010, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioArrivato oggi dopo una settimana lavorativa Valkyria Chronicles, altro che The Hut.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSono tentato da DR2, ho voglia di squartare zombie idioti sul mio pc
@Jack: se non sbaglio Red Faction è in inglese.
Poi a 12 inutilissimi euro se ti danno anche un gioco in più non ci vedo niente di male, anzi.
Che poi Red Faction è godibilissimo anche in Inglese, non punta niente sulla tramasigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioArrivato oggi hawx spedito il 14/10. D'ora in poi mi affido al mercato inglese Gioco in perfetto stato. Secondo voi è meglio prendere un auricolare da pochi soldi o uno da più soldi? Quello che mi interessa è sapere se quello da meno soldi può rompersi facilmente.
Comment
Comment