Ragazzi qualcuno trova informazioni affidabili a proposito del fatto che new vegas sia o meno multilingua?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno trova informazioni affidabili a proposito del fatto che new vegas sia o meno multilingua?
Toccherà aspettare che scenda di prezzosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo ragazzo; purtroppo come il precedente episodio (e la sua versione goty) la versione UK non ha doppiaggio nè sottotitoli.
Toccherà aspettare che scenda di prezzo
Bah tanto non credo tardi a scendere, non so perchè ma al gamestop i giochi bethesda scendono piuttosto velocemente rispetto aglia altri. Fallout 3 è sceso velocissimo, e la goty poco dopo l'uscita l' ho vista a 20 euro. Speriam si muova. Di certo 69 non glie li do
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDoh! Grazie mille dom!
Bah tanto non credo tardi a scendere, non so perchè ma al gamestop i giochi bethesda scendono piuttosto velocemente rispetto aglia altri. Fallout 3 è sceso velocissimo, e la goty poco dopo l'uscita l' ho vista a 20 euro. Speriam si muova. Di certo 69 non glie li do
Sarebbe un delitto spendere più di tre volte tanto per NewVegas
P.S. Domani prendo da un amico Red Dead Redemption per 30 cucuzze...inganno l'attesaLast edited by Domenico_M; 15 November 2010, 20:32.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIo Fallout 3 lo presi nuovo a 19,90 al Blockbuster...prima che decidessero di equiparare i prezzi al Gamestop (tant'é che prima ci compravo 3 giochi al mese, adesso mi vedono solo quando compro dvd o bluray.Furbi loro.).
Sarebbe un delitto spendere più di tre volte tanto per NewVegas
P.S. Domani prendo da un amico Red Dead Redemption per 30 cucuzze...inganno l'attesa
Comment
-
ragazzi, una settimana fa ho ordinato pes11 e bayonetta da zavvi, entrambi nello stesso momento. oggi mi è arrivato bayonetta ma pes no. io ho sentito che se si ricevono 2 oggetti per posta priritaria, non vengono consegnati nello stesso momento dall postino ma uno un giorno e l'altro il giorno dopo....è vero o no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioragazzi, una settimana fa ho ordinato pes11 e bayonetta da zavvi, entrambi nello stesso momento. oggi mi è arrivato bayonetta ma pes no. io ho sentito che se si ricevono 2 oggetti per posta priritaria, non vengono consegnati nello stesso momento dall postino ma uno un giorno e l'altro il giorno dopo....è vero o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon posso assicurartelo, non avendolo mai provato di persona, ma anch'io ho sentito che arrivano divisi. Dovrebbe essere normale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiograzie, vediamo se arriva domani
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBene, game.co ha un bel po di giochi GAMECUBE.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa rappresentano gli stock? Se è out of stock cosa faccio? Grazie.
Lo dovranno quindi ordinare da qualche parte,farlo arrivare nel loro magazzino,dunque,spedirtelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOut of stock significa che non è in magazzino.
Lo dovranno quindi ordinare da qualche parte,farlo arrivare nel loro magazzino,dunque,spedirtelo.
Comment
Comment