Aspetta sino a Lunedì.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Segnalo Final Fantasy IV: The Complete Collection per PSP a sole 9,99£ su Game.co.uk e Amazon.co.uk.
Trattasi indubbiamente di un ottimo prezzo, soprattutto considerando che sugli altri siti inglesi (TheHut, zavvi, ecc.) il costo del suddetto gioco è rimasto sulle 30 e passa sterline.
Le spese di spedizione di Game.co sono più economiche rispetto a quelle di Amazon (2,95£ vs. 6,58£), quindi se avete dei dubbi vi consiglio di buttarvi sul primo, sono quasi 4€ risparmiati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSuper offertaccia per 360 http://www.zavvi.com/games/platforms.../10359608.html
Peccato che a me manca solo quel cesso di crackdown, altrimenti ci avrei fatto un grosso pensierino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOttima!
Peccato che a me manca solo quel cesso di crackdown, altrimenti ci avrei fatto un grosso pensierino.
Comment
-
Comment
-
volevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire se Wii Party è in ITA?non trovo info
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovolevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe accettano Paypal paga con quella."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment