Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
11 € e qualche cent... Niente spese di spedizione
Per la lingue non ci ho fatto caso, personalmente è indifferente, inglese o italiano. Dovrebbe esserci una lista con le caratteristiche dei giochi solo che non ricordo il link :P
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
Confermo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Non è ancora arrivato nulla. Secondo invio fallato. Mi sa che archivio game.co... delusione. La posta non perde il pacco due volte di fila. E non avendone mai perso uno, è chiaramente un errore loro, visto che sarebbe troppo grossa come coincidenza.
Comment