Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is:
Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Best Regards,
Nome e cognome
EDIT
Avevo dimenticato un pezzo
L'indirizzo email a cui mandare il reclamo è customerservices@game.co.uk
Se vuoi usare invece il form
https://www.game.co.uk/Help/CustService/
Devi cercarti uno zip code qualunque valido per l'inghilterra. E' l'unico modo per mandare avanti la richiestaLast edited by Mr bix; 11 May 2011, 19:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is:
Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Best Regards,
Nome e cognome
Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAndrew non aspettare troppo.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
Comment
-
qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
http://www.planetaxel.com/
mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocome datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioio conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)
http://www.planetaxel.com/
mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
Comment
Comment