Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ditemi niente sulle consegne che a me hanno tirato il game boy micro dentro il giardino che non era neanche il nostro ma di un vicino.

Fortuna che oltre al pluriball della busta c'era parecchio polistirolo interno nella confezione altrimenti si sbriciolava.

Comment

proprio adesso mi è arrivato dirt2 da the hunt. l'ho ordinato il 25 e mi è arrivato oggi. vera,emte conveniente.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        proprio adesso mi è arrivato dirt2 da the hunt. l'ho ordinato il 25 e mi è arrivato oggi. vera,emte conveniente.
        the HUT!
        comunque bravo

Comment

http://www.thehut.com/offers/super-s...-under-10.list

Sotto 10 sterle.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

sembra che shopto abbia riconosciuto la grande affluenza di clienti italiani, tanto da tradurre in parte il sito nel nostro idioma

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              sembra che shopto abbia riconosciuto la grande affluenza di clienti italiani, tanto da tradurre in parte il sito nel nostro idioma
              ...e far pagare OBBLIGATORIAMENTE 5€ di spese di consegna.
              Fanc*** l'italiano!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...e far pagare OBBLIGATORIAMENTE 5€ di spese di consegna.
                Fanc*** l'italiano!
                beh puoi sempre scegliere un altro negozio, del resto i prezzi son lì..
                Last edited by Ryusuke; 02 October 2010, 16:59.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  the HUT!
                  comunque bravo
                  ci ho messo una N in più. l'importante è risparmiarci
                  sigpic

Comment

su amazon ho adocchiati fifa 11 a 30£ le s.s sono gratis????

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      io ho ordinato proprio hawx così da iniziare ad acquistare online, visto anche il fatto che mi manca proprio un gioco di aerei

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        su amazon ho adocchiati fifa 11 a 30£ le s.s sono gratis????
                        su the hut c'è scritto "free delivery", però ti addbitano 1.15€ per la spedizione, su amazon non sò.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          su the hut c'è scritto "free delivery", però ti addbitano 1.15€ per la spedizione, su amazon non sò.
                          free delivery per l'uk ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            free delivery per l'uk ovviamente
                            sì. se c'è scritto free delivery è per uk, ma se lo prendi dall'italia dovrebbero addebitarti 1.15€. quando lo metti nel carello se non sbaglio ti fa vedere anche le spese di spedizione.
                            sigpic

Comment

• si, lo sapevo

Comment

• Ma su The Hut quelle 0,99£ in più sono di imballaggio mi sembra, e sono opzionali.

Comment

Working...
                                X