io mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa comunque da noi si trova usato PAL italiano a 15-17 euro..sigpic.
Comment
-
Ultimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.
ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.
Stupendo.
Comment
-
anch'io mi trovo molto bene su thehut e zavvi, ma quando compro da quest'ultimo i giochi ci mettono qualche giorno in più ad arrivare...boh
comunque qualcuno sa rispondere alla mia precedente domanda?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodove?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?
Credo non vengano tradotti perchè si pensa che in Italia non venderebbero abbastanza per pagare le spese.
Immagino sia così.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioUltimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.
ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.
Stupendo.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
Comment
-
Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDa Gamestop costa 17,98 euro usato, poi da Open Games l'ho visto anche a 15 euro..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
il fatto del non pensarci...boh, io penso possa essere, come dicevo prima, una mossa commerciale. cioè, far comprare i giochi Uk in Uk, quelli ITA in italia...tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioNo, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
Comment
-
al proposito: ho visto su TheHut a ottimo prezzo una collection di 3 FallOut, The Witcher e Batman Arkham City .. sapete mica se sono Multilingua questi ? In particolare quest'ultimo, perchè ricordo che comprai Arkham Asylum da GameStop, che in teoria doveva essere importato (scritte sulla scatola in inglese), ma poi la localizzazione Italiano in fase di installazione c'era ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
per pc giusto?
comunque ho letto che batman AC è confermato in italiano, non so però se per le collection cambi qualcosaLast edited by ezio.auditore; 19 April 2012, 13:26..sigpic.
Comment
Comment