Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
Comment
-
Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Arrivato oggi Dirt 3 dopo due settimane esatte
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDevo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE' arrivato il pacco che avevo ordinato da thehut.(L'avevo ordinato il 29 Maggio)
Aspetto quello di zavvi
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioChe gioco avevi preso?
Da zavvi invece ho ordinato la Complete Edition di L.A. Noire!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNessuno,era un regalo per il compleanno di mia madre!
Da zavvi invece ho ordinato la Complete Edition di L.A. Noire!
Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioT'è andata fin bene.
Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo abito in Sicilia,quindi i pacchi mi arrivano sempre dopo degli altri. Invece questa volta sono stato fortunato. Vediamo che succede con L.A. Noire
Comment
Comment