Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...

Comment

• Forse sono pazzo , mi sono fidato di zavvi ed ho preso L.A. Noire Complete Edtion.
        Spero non mi deludano ancora una volta!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
          probabilmente hai comprato dai rivenditori devi stare attento che sia amazon a vendere, purtroppo son mischiati
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Alla fine zavvi mi ha rimborsato. Mi hanno anche dato un codice 10% sconto sul prossimo acquisto...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• e vorrei vedere
              Dewyz81

Comment

• Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
                Oggi ho inviato 2 email.
                una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
                Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...

Comment

• per prendere max payne 3 da amazon.uk è normale che devo spendere 6.48 sterline di spedizione o ce qualcosa che non va ??

Comment

• Arrivato oggi Dirt 3 dopo due settimane esatte

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
                    Oggi ho inviato 2 email.
                    una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
                    Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
                    3-5 giorni sono le tempistiche per l'Inghilterra, per l'Italia ci vogliono anche 2-3 settimane.

Comment

• E' arrivato il pacco che avevo ordinato da thehut.(L'avevo ordinato il 29 Maggio)
                      Aspetto quello di zavvi

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        E' arrivato il pacco che avevo ordinato da thehut.(L'avevo ordinato il 29 Maggio)
                        Aspetto quello di zavvi
                        Che gioco avevi preso?

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Che gioco avevi preso?

Nessuno,era un regalo per il compleanno di mia madre!

Da zavvi invece ho ordinato la Complete Edition di L.A. Noire!

Comment

Nessuno,era un regalo per il compleanno di mia madre!

Da zavvi invece ho ordinato la Complete Edition di L.A. Noire!
                            T'è andata fin bene.

Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              T'è andata fin bene.

Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.

Io abito in Sicilia,quindi i pacchi mi arrivano sempre dopo degli altri. Invece questa volta sono stato fortunato. Vediamo che succede con L.A. Noire

Comment

Io abito in Sicilia,quindi i pacchi mi arrivano sempre dopo degli altri. Invece questa volta sono stato fortunato. Vediamo che succede con L.A. Noire
                                Da tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.

Comment

Working...
                                X