ok grazie..ha ottimi prezzi amazon uk...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno riesce a trovare ad un prezzo decente la metal gear hd collection per xbox o ps3? i prezzi sono esorbitanti cavolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome ho scritto nel thread degli acquisti, l'ho presa a 26 euro un oretta fa, su zavvi.com Non mi sembra troppo per 3 giochi che non ho ancora giocato + sons of liberty e Snake eater che voglio rigiocarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon mi sembra male? corro ad ordinarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEhehe. Effettivamente per uno che ne capisce, quei 26 euro li vale eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusami anche il tuo era disponibile in un mese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEh si, quel particolare l'ho letto, "entro un mese". Non mi da' tanto fastidio perchè comunque roba da giocare ne ho, cerco di essere positivo, magari me lo spediscono domani
Comment
-
ma su amazon uk, come faccio a capire quanto mi costa la spedizione se compro in uno dei negozi?
a proposito, il negozio zoverstocks è affidabile?Last edited by Ziousebio; 07 September 2012, 00:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa si fastidio nemmeno a me. Però l'ultima volta che ho ordinato con la dicitura entro un mese, il mese dopo mi hanno detto di aspettare un altro mese, e il mese ancora dopo mi hanno detto fottiti non arriva. Speriamo bene...
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioma su amazon uk, come faccio a capire quanto mi costa la spedizione se compro in uno dei negozi?
a proposito, il negozio zoverstocks è affidabile?
Con zoverstocks vai tranquillo, è quello che uso più spesso. Anche perchè ha sempre i prezzi più bassi.
Comment
-
sì, ho provato a fare così, mi è toccato arrivare praticamente fino alla fine.
comunque grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosì, ho provato a fare così, mi è toccato arrivare praticamente fino alla fine.
comunque grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTi faccio sapere dovessero inviarmelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioToh me lo hanno inviato
Comment
Comment