Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Sicuri? In media ha preso 8.....
    Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....

Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...
    oh beh, va a gusti.. la grafica è carina, ma alcune scelte di gameplay sono discutibili.
    in qualsiasi caso 11€ li vale tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
      Lol su The Hut ti danno una polo e pure il gioco Fifa 11 a 40€, quasi quasi ci faccio un pensiero.
      cosa te ne fai di una polo
      ps fifa me lo devo prendere ma è aumentato di 5sterle ripsetto all'altro giorno .nonono:

Comment

Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....

Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...
        la cosa più brutta è che per ogni missione devi attraversarti la mappa da un capo all'altro e c'è il respawn dei nemici. se c'era un sistema di spostamento alla Fallout3, sarebbe stato meglio.....sì ci sono gli autobus che ti trasportano, ma non sono il massimo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          la cosa più brutta è che per ogni missione devi attraversarti la mappa da un capo all'altro e c'è il respawn dei nemici. se c'era un sistema di spostamento alla Fallout3, sarebbe stato meglio.....sì ci sono gli autobus che ti trasportano, ma non sono il massimo.
          tralasciando la trama pessima, e un finale orribile. ne vogliamo parlare?

Comment

• fifa me lo piglio su the hut (con la polo) che costa di meno che da solo
            http://www.thehut.com/10270582.html

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              tralasciando la trama pessima, e un finale orribile. ne vogliamo parlare?
              il problema è che non sono arrivato al finale .....mi sono fermato a metà perchè non ce la facevo più, era troppo ripetitivo
              sigpic

Comment

• Mah,per il respawn mi sono fatto le ossa con Borderlands.Poi vedremo la trama...mi stuzzicava l'ambientazione africana...

Comment

Mah,per il respawn mi sono fatto le ossa con Borderlands.Poi vedremo la trama...mi stuzzicava l'ambientazione africana...
                  dopo che ti faraì fior di fior di kilometri per un paio di missioni, ti passerò tutta la voglia di vedere la giungla africana
                  sigpic

Comment

• Vabeh...male che va, prendo il dvd e ci gioco col cane...

Comment

• Appena ordinato Batman per PS3 da theHut.
                      Vediamo quanto impiega, anche se credo al massimo una settimana.

Comment

• Grande acquisto

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Appena ordinato Batman per PS3 da theHut.
                          Vediamo quanto impiega, anche se credo al massimo una settimana.
                          una settimana se sei fortunato..

Comment

A me è piaciuto moltissimo. E' un gioco si ripetitivo, ma se ti piace l'esplorazione come me, e ambienti particolari come l'africa, e soprattutto se ti piacciono i b movie fa per te. In pratica l'unico difetto è che i posti di guardia si rigenerano, costringendoti a riaffrontare spesso gli stessi nemici. Ma giocando ti accorgerai che esistono molte strade per semplificare le cose. L'altro difetto sono i viaggi in macchina, ma io non lo classifico come difetto, girare in macchina vedendo posti stupendi, per me non si può considerare difetto. Io al contrario degli altri utenti, nonostante ne riconosca le evidenti mancanze lo ritengo uno dei giochi che in assoluto mi ha divertito di più questa gen. Spero in un 3 molto simile.Per farti un paragone darei 10 campagne di halo in singolo per far cry 2. Me lo sono fatto per ben 3 volte, nonostante impegni davvero parecchie ore.
                            Last edited by Andrew Clemence; 08 October 2010, 14:21.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              A me è piaciuto moltissimo. E' un gioco si ripetitivo, ma se ti piace l'esplorazione come me, e ambienti particolari come l'africa, e soprattutto se ti piacciono i b movie fa per te. In pratica l'unico difetto è che i posti di guardia si rigenerano, costringendoti a riaffrontare spesso gli stessi nemici. Ma giocando ti accorgerai che esistono molte strade per semplificare le cose. L'altro difetto sono i viaggi in macchina, ma io non lo classifico come difetto, girare in macchina vedendo posti stupendi, per me non si può considerare difetto. Io al contrario degli altri utenti, nonostante ne riconosca le evidenti mancanze lo ritengo uno dei giochi che in assoluto mi ha divertito di più questa gen. Spero in un 3 molto simile.Per farti un paragone darei 10 campagne di halo in singolo per far cry 2. Me lo sono fatto per ben 3 volte, nonostante impegni davvero parecchie ore.
                              Quotissimo. Comunque a me non penso arrivi prima di due settimane come mai?

Comment

• ieri ordinato fifa11 che oggi hanno spedito

Comment

Working...
                                X