potreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiopotreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobasta guardare in prima pagina.
Comment
-
Forza motorsport 3 a 11€
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360.dept
...Chi ancora non ci ha pensato dovrebbe farlo ora.
...Soprattutto chi ha anche la ps3 e aspetta GT5
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggionon ci spendere troppo.Se lo tratti bene non si rompe.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk grazie. Comunque io pensavo di doverla scegliere io la lingua nel gioco invece automaticamente è partito in italiano, intelligenti alla sony, sempre sia opera loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiopreso splinter cell convinction e l'ultimo pop merdoso rispettivamente a 15 e 12 pleuri su zavvi
si vede che i titoli ubisoft han venduto molto se si trovano già così a poco, come mi dispiace
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIntorno ai 40-50 euro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
Comment
-
non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
Comment
Comment