Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
      potreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?
      basta guardare in prima pagina.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        basta guardare in prima pagina.
        sorry, ho peccato di svogliatezza

MyYouTube

Comment

• Forza motorsport 3 a 11€

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360.dept

...Chi ancora non ci ha pensato dovrebbe farlo ora.
          ...Soprattutto chi ha anche la ps3 e aspetta GT5

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            non ci spendere troppo.Se lo tratti bene non si rompe.
            Ok grazie. Comunque io pensavo di doverla scegliere io la lingua nel gioco invece automaticamente è partito in italiano, intelligenti alla sony, sempre sia opera loro.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ok grazie. Comunque io pensavo di doverla scegliere io la lingua nel gioco invece automaticamente è partito in italiano, intelligenti alla sony, sempre sia opera loro.
              Di solito le console sono impostate per far partire il gioco in base alla lingua impostata nella console, infatti sono pochi i giochi che ti permettono di cambiarla, mi vengono in mente FIFA e PES, di solito per cambiare lingua devi cambiare quella della console.

Comment

• http://www.thehut.com/offers/super-s...-under-10.list

A poco più di 10 eurozzi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• io ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    io ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
                    Al gamestop a 20 vendono quelli usati e col filo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

io ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
                      Intorno ai 40-50 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        preso splinter cell convinction e l'ultimo pop merdoso rispettivamente a 15 e 12 pleuri su zavvi

si vede che i titoli ubisoft han venduto molto se si trovano già così a poco, come mi dispiace
                        SC arrivato oggi

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Intorno ai 40-50 euro.
                          cavolo, quasi quanto un joystick. vedrò
                          sigpic

Comment

Se va in un qualsiasi negozio di cellulari lo si trova anche a 15

Comment

• non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
                              il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
                                il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
                                Si ma io sono andato a sentire per un auricolare in negozio e mi hanno detto che costa sui 50 euro che sarebbe molto di più rispetto al prezzo uk. Consigli su dove acquistare auricolari buoni a prezzo ridotto????? Ho letto in negozi di cellulari ma vanno bene lo stesso?

Comment

Working...
                                X