Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga qualcuno usa/ha usato amazon.uk? Sto trovando offerte interessanti, ma non voglio rischiare di spendere un botto per ritrovarmi con qualcosa che non mi soddisfa... Opinioni/Esperienze?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Arrivati 2 giochi su 5.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
          Vabbè, ma le poste sono una cosa nazionale, qui non c'entrano nulla aziende o corrieri espressi. Se non ti arriva il gioco entro un mese puoi richiedere la spedizione o il rimborso.

Comment

• è già capitato quello che ho scritto sopra ad amici e parenti.

Comment

io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
              Io con play.com mi sono sempre trovato bene e i pacchi arrivano entro 2 settimane
              Basta avere l' accortezza di evitare i mesi di luglio/agosto e dicembre

A proposito ci sono molte offerte allettanti, peccato che al momento sono troppo preso da oblivion e non mi interessa proprio comprare altri giochi.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Guarda io non solo solo al sud ma sono addirittura in un'isola e non ho mai avuto problemi (the hut).
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• ma voi come vi "procurate" le sterline per comprare da play.com?
                  sigpic

Comment

• Le converte in automatico.
                    Io, invece, le rubo.
                    Lastfm

Comment

• Ciao ragazzi, avrei un pò di dubbi visto che non ho mai comprato online.
                      Per avere il gico devo fare questi procedimenti:
                      -Vedo il gioco che mi interessa su un sito a piacere
                      -Vedo quanto costa in euro
                      -Ricarico la postepay per pagare il gioco compresi i soldi della spedizione(in euro giusto?)
                      -Mi mandano il gioco(a questo punto si pagano o si prendono i soldi prima?)
                      -Sul sito laxxus ho visto se i giochi sono in italiano o no, a Bad Company 2 c'è scritto versione:PAL UK(vuol dire che lo mandano dall'inghilterra vero?)
                      -Che cos'è il tracking?
                      Scusate per le molte domande ma vorrei essere sicuro visto che è la prima volta.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                        -Sul sito laxxus ho visto se i giochi sono in italiano o no, a Bad Company 2 c'è scritto versione:PAL UK(vuol dire che lo mandano dall'inghilterra vero?)
                        Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                        -Ricarico la postepay per pagare il gioco compresi i soldi della spedizione(in euro giusto?)
                        Si si.

-Mi mandano il gioco(a questo punto si pagano o si prendono i soldi prima?)
                        Prendono prima

Che cos'è il tracking?
                        Dovrebbe essere il servizio che ti fa sapere dov'è il pacco, niente di che...
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Da quello che mi ricordo voi avevate detto che non essendo la prima volta che compravate sul sito (thehut, ecc...) i giochi vi arrivavano abbastanza presto. Adesso io mi chiedo: se ho comprato un solo gioco e per giunta verso settembre nel caso comprassi di nuovo, la spedizione sarebbe più veloce oppure sarebbe comunque abbastanza lenta?

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Si si.

Prendono prima

Dovrebbe essere il servizio che ti fa sapere dov'è il pacco, niente di che...
                            Quindi quel sito mi dice in quale centro postale della mia città mi arriva il gioco? Grazie per le risposte.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Quindi quel sito mi dice in quale centro postale della mia città mi arriva il gioco? Grazie per le risposte.
                              Ti dice in che centro postale si trova il pacco, così ti fai un idea su quanto può mancare all'arrivo.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Lixxars.
                                Poi il pacco arriva da se.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X