Raga qualcuno usa/ha usato amazon.uk? Sto trovando offerte interessanti, ma non voglio rischiare di spendere un botto per ritrovarmi con qualcosa che non mi soddisfa... Opinioni/Esperienze?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
Comment
-
è già capitato quello che ho scritto sopra ad amici e parenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
Basta avere l' accortezza di evitare i mesi di luglio/agosto e dicembre
A proposito ci sono molte offerte allettanti, peccato che al momento sono troppo preso da oblivion e non mi interessa proprio comprare altri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla listaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ciao ragazzi, avrei un pò di dubbi visto che non ho mai comprato online.
Per avere il gico devo fare questi procedimenti:
-Vedo il gioco che mi interessa su un sito a piacere
-Vedo quanto costa in euro
-Ricarico la postepay per pagare il gioco compresi i soldi della spedizione(in euro giusto?)
-Mi mandano il gioco(a questo punto si pagano o si prendono i soldi prima?)
-Sul sito laxxus ho visto se i giochi sono in italiano o no, a Bad Company 2 c'è scritto versione:PAL UK(vuol dire che lo mandano dall'inghilterra vero?)
-Che cos'è il tracking?
Scusate per le molte domande ma vorrei essere sicuro visto che è la prima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio-Sul sito laxxus ho visto se i giochi sono in italiano o no, a Bad Company 2 c'è scritto versione:PAL UK(vuol dire che lo mandano dall'inghilterra vero?)Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio-Ricarico la postepay per pagare il gioco compresi i soldi della spedizione(in euro giusto?)
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio-Mi mandano il gioco(a questo punto si pagano o si prendono i soldi prima?)
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioChe cos'è il tracking?
Comment
-
Da quello che mi ricordo voi avevate detto che non essendo la prima volta che compravate sul sito (thehut, ecc...) i giochi vi arrivavano abbastanza presto. Adesso io mi chiedo: se ho comprato un solo gioco e per giunta verso settembre nel caso comprassi di nuovo, la spedizione sarebbe più veloce oppure sarebbe comunque abbastanza lenta?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi si.
Prendono prima
Dovrebbe essere il servizio che ti fa sapere dov'è il pacco, niente di che...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioQuindi quel sito mi dice in quale centro postale della mia città mi arriva il gioco? Grazie per le risposte.
Comment
Comment