Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bo io ho votato però nada...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• la mial a me è arrivata dopo qualche giorno dal voto
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ah ecco
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Sto gironzolando su TheHut in cerca di un gioco a basso prezzo, sotto il titolo c'è scritto Free Delivery, che vuol dire?

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
            Sto gironzolando su TheHut in cerca di un gioco a basso prezzo, sotto il titolo c'è scritto Free Delivery, che vuol dire?
            Consegna gratuita. Ma solo nel territorio britannico penso.
            Precisamente ci dovrebbe essere scritto "Free UK delivery".

Comment

• Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Consegna gratuita. Ma solo nel territorio britannico penso.
                Precisamente ci dovrebbe essere scritto "Free UK delivery".
                No, c'è scritto il prezzo e accanto Free Delivery, ma penso che sia come hai detto tu infatti quando ho comprato Bayonetta e Vanquish mi hanno fatto pagare le spedizioni.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
                Mass Effect 2 su Lixxars mi sembra di averlo visto solo in Inglese.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
                  Di killzone 3 non si sa nulla ma il 2 era multi.
                  ME 2 lixxars dice essere multi e qua hai la mia maledizione perché la versione 360 non lo è.
                  Lastfm

Comment

• Se compro da TheHut Resident Evil 5 Move Edition, sapete dirmi se ha l'italiano?
                    Contiene anche i DLC del gioco (quelli della gold edition)?
                    greatfede

Comment

• In teoria dovrebbe essere in italiano, anche. Questi giochi con i sottotitoli dovrebbero averceli anche in italiano. Io mi ricordo che DMC4 preso al ladrostop con la copertina in inglese comunque aveva l'italiano. Dato che gli sviluppatori sono gli stessi penso sia lo stesso per RE5.

sigpic

Comment

• Lixxars conferma.
                        Lastfm

Comment

• Ah, alla Move Edition posso giocare con il pad?
                          Vorrei prenderlo prima o poi, ma se compro la Move Edition, non vorrei dover aspettare il cono gelato per giocarlo
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio

Mass Effect 2 su Lixxars mi sembra di averlo visto solo in Inglese.
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Di killzone 3 non si sa nulla ma il 2 era multi.
                            ME 2 lixxars dice essere multi e qua hai la mia maledizione perché la versione 360 non lo è.
                            Ragazzi decidetevi, comunque si Fede, puoi giocarci anche col pad, la move edition contiene tutti i dlc usciti più la famosa patch che fa funzionare il move che magicamente non andava nella versione normale

Comment

• Mass Effect 2 per 360 ha solo l'inglese, per PS3 e PC invece ha anche l'italiano.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Thegodjack si riferiva alla versione 360.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X