Bo io ho votato però nada...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioSto gironzolando su TheHut in cerca di un gioco a basso prezzo, sotto il titolo c'è scritto Free Delivery, che vuol dire?
Precisamente ci dovrebbe essere scritto "Free UK delivery".
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConsegna gratuita. Ma solo nel territorio britannico penso.
Precisamente ci dovrebbe essere scritto "Free UK delivery".
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNegli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNegli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
ME 2 lixxars dice essere multi e qua hai la mia maledizione perché la versione 360 non lo è.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
Mass Effect 2 su Lixxars mi sembra di averlo visto solo in Inglese.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDi killzone 3 non si sa nulla ma il 2 era multi.
ME 2 lixxars dice essere multi e qua hai la mia maledizione perché la versione 360 non lo è.
Comment
Comment