8 Euro/Sterline è buono secondo me. A quali piani di gioco ti riferisci?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio8 Euro/Sterline è buono secondo me. A quali piani di gioco ti riferisci?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFra sconti e codici 8,14 però mi incasinerebbe i miei "piani di gioco".
Anch'io ultimamente sono incasinato con l'Uni, ma ho appena ordinato Brotherhood. Appena passati gli esami di Aprile, me lo divoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo a me è arrivata una mail con un sacco di codici?sigpic
Comment
-
oggi mi sono arrivati bad company 2 e lost planet2, ho provato a mettere il codice vip di BBC2, ma nada, per fortuna ho visto che online si riesce comunque a giocare....sapete dirmi quante mappe sono disponibili?
nel codice ci sono anche i trattini ogni quattro caratteri, quelli vanno messi?
Edit: in teoria ti ridanno i soldiLast edited by Vergil; 19 March 2011, 00:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioWe can confirm that the refund for the products listed below has been successful. This will show on your credit card statement within 5 working days
Che mi hanno scritto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiooggi mi sono arrivati bad company 2 e lost planet2, ho provato a mettere il codice vip di BBC2, ma nada, per fortuna ho visto che online si riesce comunque a giocare....sapete dirmi quante mappe sono disponibili?
nel codice ci sono anche i trattini ogni quattro caratteri, quelli vanno messi?
Edit: in teoria ti ridanno i soldisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Io rimango dell'opinione che secondo me hai sbagliato a mettere l'indirizzo perché due volte lo hanno spedito, due volte non è arrivato ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment