Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 Euro/Sterline è buono secondo me. A quali piani di gioco ti riferisci?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      8 Euro/Sterline è buono secondo me. A quali piani di gioco ti riferisci?
      Al fatto che sto in facoltà 41 ore alla settimana (senza contare il pullman ed i disegni) e devo farmi Brotherhood (che è in dirittura d'arrivo), finire la campagna di Empire, finire deus ex, e comprarmi e finire alan wake oltre che provare a fare un half life.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Fra sconti e codici 8,14 però mi incasinerebbe i miei "piani di gioco".
        Tu mettilo in un angolo per un pò. Vedrai che il tempo lo trovi.
        Anch'io ultimamente sono incasinato con l'Uni, ma ho appena ordinato Brotherhood. Appena passati gli esami di Aprile, me lo divoro.

Comment

• E' praticamente regalato

Comment

• http://lixxars.com/sito/xbox-360/

Nada.
            Mass effect lo ho preso lo stesso ma per questo è diverso.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Solo a me è arrivata una mail con un sacco di codici?
              sono arrivati anche a me....ho anche un codice VIP .....10% di sconto sui prezzi già scontati. poi ne ho altri
              sigpic

Comment

• We can confirm that the refund for the products listed below has been successful. This will show on your credit card statement within 5 working days

Che mi hanno scritto?

sigpic

Comment

• oggi mi sono arrivati bad company 2 e lost planet2, ho provato a mettere il codice vip di BBC2, ma nada, per fortuna ho visto che online si riesce comunque a giocare....sapete dirmi quante mappe sono disponibili?

nel codice ci sono anche i trattini ogni quattro caratteri, quelli vanno messi?

Edit: in teoria ti ridanno i soldi
                  Last edited by Vergil; 19 March 2011, 00:21.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    We can confirm that the refund for the products listed below has been successful. This will show on your credit card statement within 5 working days

Che mi hanno scritto?
                    Confermano che stanno effettuando il rimborso, lo potrai vedere sulla tua carta di credito entro 5 giorni lavorativi

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Però se io me volessi comprà StarCraft 1 + espansione da quel sito posso farlo tranquillamente con i soldi della postepay no?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        oggi mi sono arrivati bad company 2 e lost planet2, ho provato a mettere il codice vip di BBC2, ma nada, per fortuna ho visto che online si riesce comunque a giocare....sapete dirmi quante mappe sono disponibili?

nel codice ci sono anche i trattini ogni quattro caratteri, quelli vanno messi?

Edit: in teoria ti ridanno i soldi
                        No...non ne avresti comunque lo spazio
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ho un codice per il 10% di sconto. Se qualcuno lo vuole mi mandi un pm che tanto non credo che comprerò più dall'UK.

sigpic

Comment

• Maddai, vai su un Zavvi o su un The hut e usalo, ora

Comment

• Io rimango dell'opinione che secondo me hai sbagliato a mettere l'indirizzo perché due volte lo hanno spedito, due volte non è arrivato ahahah
                              Lastfm

Comment

• Se non lo volete posso tranquillamente cancellare la mail con la quale è arrivato.

sigpic

Comment

Working...
                                X