mmmm, sono preoccupato, ancora non ricevo il gioco, non vorrei che qualcuno se lo fosse fregato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
A meno non lo trovate! Ricordatevi di mettere nella spedizione "Super Saver Delivery" che è compresa nel prezzo e vi arriva il gioco in 5 giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Su thehut e zavvi Alan Wake costa 50 sterline.
I siti dove costa poco sono:
Amazon
Play
Dvd
Blahdvd
Shopto
Quanto costa la spedizione per questi?
Quale sito mi consigliate?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Preso Metro 2033 per pc, con disco bonus contenente Red Faction Guerrilla a 9,85 sterline, spedizione inclusa.
Come sempre, su TheHut.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPreso Metro 2033 per pc, con disco bonus contenente Red Faction Guerrilla a 9,85 sterline, spedizione inclusa.
Come sempre, su TheHut.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioUhm, sei sicuro che ti giri? È pesantissimo
Ma sono anche sicuro che su quello che arriverà a breve mi girerà senza problemi.
Comment
Comment