Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ordinati da theHut un paio di giorni fa ME2 e Op.F.: Red River per PS3.
    40 euro totali, prezzo impensabile dalle mie parti.

Comment

• Secondo voi amazon.it conviene ed è possibile acquistare senza postepay o conto paypal???
      sigpic

Comment

• Oggi voglio segnalare la professionalità dello store BlahDvd.com:
        Ordinato Vanquish, partita la spedizione il 27 Luglio, gioco arrivato oggi, 2 Agosto, al quinto giorno lavorativo.

Fatto lo stesso ordine su TheHut, l'ho cancellato,perchè non partiva. Presi su TheHut anche A.C. Brotherhood(ordinato da un pezzo, ancora non lo hanno neanche preso dal magazzino e credo che annullerò pure questo) e, sempre su TheHut ho preso Enslaved molto prima di Vanquish, ma ancora non è arrivato.
        Servizio a dir poco di merda.

Provate questo store, perchè a dispetto di altri ben più osannati e famosi, funziona veramente da paura..è già la seconda volta che lo noto con piacere.
        Ecco il link, fateci un giretto, tanto per provare :

http://www.blahdvd.com/

Comment

• Scusate l'ignoranza non ho letto ne il primo post ne altro... faccio una domanda da scemo: Si può pagare un gioco all'arrivo?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            Scusate l'ignoranza non ho letto ne il primo post ne altro... faccio una domanda da scemo: Si può pagare un gioco all'arrivo?
            No, non puoi ordinare con contrassegno.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              No, non puoi ordinare con contrassegno.
              Ok grazie
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Zavvi è veloce? Affidabile? Colin McRae DiRT 3 a 22€ sarebbe da prendere al volo

Comment

• Uguale a TheHut, hanno la sede in comune o roba del genere
                  sigpic

Comment

• Qualcuno si lamentava di TheHut...dite quindi che non è buono?

Comment

• Io compro quasi solo da the hut e zavvi e, tranne un problema due anni fa per un gioco che non era in magazzino, va tutto liscio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Io compro quasi solo da the hut e zavvi e, tranne un problema due anni fa per un gioco che non era in magazzino, va tutto liscio.
                        Perfetto Domani carico la PostePay e prendo DiRT 3, e forse qualcos'altro, ma non ne sono sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Qualcuno si lamentava di TheHut...dite quindi che non è buono?
                          Non è che non è buono, è che ogni tanto (tipo d'estate e a natale) funziona a pène....ma per lo più sono ritardi, basta aspettare.
                          Brotherhood poi è partito......il 4 agosto, anzichè intorno al 21 luglio..............................
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 August 2011, 23:27.

Comment

• io mi son trovato bene su thehut...una settimana circa e mi arriva il gioco, 10 gg max

qualcuno di voi sa indicarmi alcuni siti dove comprare giochi ntsc americani?

Comment

• Amazon.com?

Comment

• Un sito da nulla
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X