non avevo voglia di leggere tutti i precedenti post , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon avevo voglia di leggere tutti i precedenti post , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..
Comment
-
ok grazie, ma per esempio su play.com sotto il prezzo del gioco ce scritto "New and Used" e un prezzo più basso..è affidabile acquistare in quel modo attraverso altri rivenditori oppure è meglio il prezzo che ti mettono loro ??
edit: ma per pagare in sterline (che avete detto che conviene) senza far convertire il prezzo a loro bisogna fare qualcosa di particolare ??Last edited by Uloz; 13 August 2011, 20:12.
Comment
-
Posso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPosso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPosso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAspettando giusto la conferma di mio fratello per fare il preorder su pes 2012 trovato a 35 sterline sia su zavvi/the hut che su shopto... Dovrei anche decidere tra i due
Comment
-
2 domande flash:
- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?
- Questo sito è affidabile? http://www.bee.com/sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio2 domande flash:
- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?
- Questo sito è affidabile? http://www.bee.com/
io ieri ho prenotato 3 giochi e non mi hanno detto nulla
Comment
-
Amazon.uk
Mi volevo comprare lost odyssey ho letto che non spedisce più da noi e solo da noi. E infatti non mi fa comprare nulla.
EDIT: Questo è quello che mi dice: "This item cannot be shipped to the address you selected. (Learn more.) You may either change the shipping address or remove the item by clicking Delete. "Last edited by Gelly D. May; 26 August 2011, 23:13.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment