Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non avevo voglia di leggere tutti i precedenti post , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      non avevo voglia di leggere tutti i precedenti post , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..
      Dal canto mio posso per esperienza consigliarti Play.com. Preso NBA 2K11, arrivato dopo 10 giorni esatti, ed abito in un paesino di merda in Sicilia, non a Catania. Poi boh, alla fine sono tutti affidabili se sono in quella lista.

Comment

• ok grazie, ma per esempio su play.com sotto il prezzo del gioco ce scritto "New and Used" e un prezzo più basso..è affidabile acquistare in quel modo attraverso altri rivenditori oppure è meglio il prezzo che ti mettono loro ??

edit: ma per pagare in sterline (che avete detto che conviene) senza far convertire il prezzo a loro bisogna fare qualcosa di particolare ??
        Last edited by Uloz; 13 August 2011, 20:12.

Comment

• Posso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Posso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
            Di recente ho pagato in sterline su TheHut e Blahdvd, con successo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Posso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
              su zavvi anche in sterline....io ci risparmiai 1-2€ così...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ok grazie cari....

Comment

• Aspettando giusto la conferma di mio fratello per fare il preorder su pes 2012 trovato a 35 sterline sia su zavvi/the hut che su shopto... Dovrei anche decidere tra i due
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Aspettando giusto la conferma di mio fratello per fare il preorder su pes 2012 trovato a 35 sterline sia su zavvi/the hut che su shopto... Dovrei anche decidere tra i due
                    ma col preorder i giochi ti arrivano il giorno dell'uscita o lo spediscono il giorno dell'uscita?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Li spediscono il giorno dell'uscita
                      sigpic

Comment

• 2 domande flash:

- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?

- Questo sito è affidabile? http://www.bee.com/
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• - Da amzon uk le spedizioni sono ancora gratuite (presa roba giusto ieri)
                          - Su bee.com non ci ho mai comprato quindi non saprei dirti
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            2 domande flash:

- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?

- Questo sito è affidabile? http://www.bee.com/
                            amazon.com o amazon.uk?

io ieri ho prenotato 3 giochi e non mi hanno detto nulla
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Amazon.uk

Mi volevo comprare lost odyssey ho letto che non spedisce più da noi e solo da noi. E infatti non mi fa comprare nulla.

EDIT: Questo è quello che mi dice: "This item cannot be shipped to the address you selected. (Learn more.) You may either change the shipping address or remove the item by clicking Delete. "
                              Last edited by Gelly D. May; 26 August 2011, 23:13.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• devi usare i free postage
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X