Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiocredo non abbia l'itaGliano, controlla bene prima di acquistarlo.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo ho preso Splinter Cell Trilogy il 29/11 ed era a casa qualche giorno prima della vigilia... Il periodo nero delle feste è passato quindi credo che ti porterà via più o meno lo stesso o al massimo un paio di giorni in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPenso che ce l'abbia, quello che vendono in Italia è Multi, spero anche questo.[...]
Occhio Anto, anche se le versioni vendute in Italia sono multi non significa per forza che le versioni uk o us comprendano l'Italiano.
Controllate sempre prima di comprare
http://lixxars.com/sito/playstation-3/sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiowow! cavoli a sto punto devo chiedervi: tempi di spedizione? spedisce per posta o per corriere? pagamenti accettati??? grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIntorno ai 20 giorni, spedisce per posta, accetta sicuro paypal....sigpic.
Comment
-
Che ne dite se compro ora su game.co.uk? In passato ho avuto una brutta esperienza, voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnche prima di 20 giorni. A me arrivano in due settimane..sigpic.
Comment
-
Anche io conosco play.com,una domanda:
Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
Si può pagare con Postepay?
A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche io conosco play.com,una domanda:
Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
Si può pagare con Postepay?
A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho fatto un megaordine su play.com venerdi ma non hanno ancora spedito, penso che spediscano domani a sto punto causa feste
Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCon cosa hai pagato??
Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?.sigpic.
Comment
Comment