Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere Fifa 12 da Zavvi, dato il prezzo proibitivo che ha in Italia. XD
    Sapreste dirmi come è messo per la qualità delle spedizioni e quanto ci metterebbe durante le feste natalizie?
    credo non abbia l'itaGliano, controlla bene prima di acquistarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      credo non abbia l'itaGliano, controlla bene prima di acquistarlo.
      Penso che ce l'abbia, quello che vendono in Italia è Multi, spero anche questo.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Io ho preso Splinter Cell Trilogy il 29/11 ed era a casa qualche giorno prima della vigilia... Il periodo nero delle feste è passato quindi credo che ti porterà via più o meno lo stesso o al massimo un paio di giorni in più
      Grazie mille, spero che arrivi a posto, voglio fidarmi.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Penso che ce l'abbia, quello che vendono in Italia è Multi, spero anche questo.[...]
        Fifa 12 è multilingua
        Occhio Anto, anche se le versioni vendute in Italia sono multi non significa per forza che le versioni uk o us comprendano l'Italiano.
        Controllate sempre prima di comprare

http://lixxars.com/sito/playstation-3/
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• http://www.zavvi.com/offers/sale/gam...tReverse=false
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            wow! cavoli a sto punto devo chiedervi: tempi di spedizione? spedisce per posta o per corriere? pagamenti accettati??? grazie in anticipo
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              wow! cavoli a sto punto devo chiedervi: tempi di spedizione? spedisce per posta o per corriere? pagamenti accettati??? grazie in anticipo
              Intorno ai 20 giorni, spedisce per posta, accetta sicuro paypal...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Intorno ai 20 giorni, spedisce per posta, accetta sicuro paypal...
                perfetto 1000 grazie
                .sigpic.

Comment

• Anche prima di 20 giorni. A me arrivano in due settimane.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Che ne dite se compro ora su game.co.uk? In passato ho avuto una brutta esperienza, voi?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Anche prima di 20 giorni. A me arrivano in due settimane.
                      ok, come su play,com, ma é affidabile?
                      .sigpic.

Comment

• Anche io conosco play.com,una domanda:
                        Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
                        Si può pagare con Postepay?
                        A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
                        Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Anche io conosco play.com,una domanda:
                          Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
                          Si può pagare con Postepay?
                          A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
                          Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...
                          la postepay è una normalissima carta visa electron. se trovi il logo visa o visa electron non dovrebbero farti problemi
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ho fatto un megaordine su play.com venerdi ma non hanno ancora spedito, penso che spediscano domani a sto punto causa feste
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              ho fatto un megaordine su play.com venerdi ma non hanno ancora spedito, penso che spediscano domani a sto punto causa feste
                              Con cosa hai pagato??
                              Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Con cosa hai pagato??
                                Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?
                                carta di credito prepagata, ho acquistato hunted the demon's forge, bayonetta, star ocean the last hope e un auricolare ps3!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X