Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'ha postata nel topic delle immagini divertenti e dice di averla fatta lui questa, insieme a una seconda immy
    Non proprio fatta io,io l' ho solo "scattata"
    L'ho trovata e l'ho postata!
    Come faccio a farla io?
    Vi ho dato anche il link ...

PS: Andate su Amazon e cercatela.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Qualcuno che trolla, forse è lui stesso
      Io non trollo!

Comment

• a quanto ammontano le spese di spedizione su game.co.uk?
        Dewyz81

Comment

• va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.

Per le spese di spedizione su game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
          Last edited by El Fundo; 12 February 2012, 12:07.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.

Per le spese di spedizione du game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
            La spedizione è "sicura"?
            In quanto arrivano gli oggetti????

Comment

Ogni sito ha la sua politica, si va dalle spedizioni gratuite non tracciate alle spedizioni a pagamento più sicure e così vià. conviene sempre dare un'occhiata alle varie condizioni di vendita.

A quanto so, tutti i siti offrono un servizio di rimborso e reinvio per smarrimento del pacco, ma meglio controllare prima di spendere.
              dal primo post.

Comment

• ho ordinato Space Marine e El Shaddai da un pò di tempo su Zavvi, il primo è arrivato dopo 8 giorni, l'altro ancora deve farsi vedere, può dipendere dalla bufera di neve che sta facendo in tutta italia ??

Comment

• Quando li hai ordinati? Comunque si, il maltempo può rallentare, spesso su Ebay mettono annunci in merito.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• poco più di 2 settimane fa..

Comment

• Non mi preoccuperei fossi in te..
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ho ordinato Space Marine e El Shaddai da un pò di tempo su Zavvi, il primo è arrivato dopo 8 giorni, l'altro ancora deve farsi vedere, può dipendere dalla bufera di neve che sta facendo in tutta italia ??
                        Di dove sei??
                        Sarà sicuramente la bufera.
                        Alcuni mezzi di trasporto sono fermi.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Di dove sei??
                          Sarà sicuramente la bufera.
                          Alcuni mezzi di trasporto sono fermi.
                          sono marchigiano, una delle regioni più colpite insieme ad abruzzo e emilia-romagna, quindi penso anche io che sia colpa della neve

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            sono marchigiano, una delle regioni più colpite insieme ad abruzzo e emilia-romagna, quindi penso anche io che sia colpa della neve
                            Pazienta un po',com'è ora la situazione da voi?
                            Domani andate a scuola?(per renderci conto della situazione)

Comment

• come funzionano i pre owened su game.co.uk? se addati non vanno nel carrello ma in una sorta di wishlist... non sono gli usati?
                              Dewyz81

Comment

va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.

Per le spese di spedizione su game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Pazienta un po',com'è ora la situazione da voi?
                                Domani andate a scuola?(per renderci conto della situazione)
                                quando dico "basta OT", significa "basta OT".

Comment

Working...
                                X