Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    C'è scritto solamente che la lingua principale è l'inglese...e basta
    prova a vedere qui..... mel'hanno consigliata ma io nn ho mai acquistato bluray dall'estero quindi non so dirti quanto sia affidabile
    http://www.dvdaddicted.it/forum/inde...howtopic=14425
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      C'è scritto solamente che la lingua principale è l'inglese...e basta
      allora per evitare fregature evita, di mio posso dirti che su play.com c'è scritto se italiano o meno..
      .sigpic.

Comment

• Ok perfetto, grazie mille!
        Mi è capitata una cosa strana peró con la collection di mgs in hd. Praticamente mi è arrivato l'avviso di giacenza delle poste ma non mi è mai capitato prima! Eccetto quando mi è arrivato un pacco dagli USA aperto; allora mi hanno mandato l'avviso proprio per farmi andare in posta a vedere!
        Boh,domani lo scoprirò. Spero sia tutto ok, visto che è la versione limitata in 3000 copie della collection!!!!!

Comment

• ok, sono andato a ritirala ed è tutto ok!

ho scoperto però che la limited che avevo prenotato, quella da 3000 copie in tutto il mondo, in realtà non esiste! mi hanno semplicemente mandato questa:
          http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html

sono un po' deluso...non avrei speso tutti sti soldi

Comment

• a me alle poste mi avevano avvisato perchè aprirono il pacco pensado fosse una bomba era solo un microfonino per ps3...
            .sigpic.

Comment

• Driver San Francisco a 9.95 sterline con il mega monday su zavvi. L'avrei preso se non fosse stato per quella schifosa versione platinum.

Rayman Origins a 14.95... 2 a 25 sterline... Fino a stasera decido.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Driver San Francisco a 9.95 sterline con il mega monday su zavvi. L'avrei preso se non fosse stato per quella schifosa versione platinum.

Rayman Origins a 14.95... 2 a 25 sterline... Fino a stasera decido.
                non sò se lo sai ma ti dico che sono entrambi in versione eng senza ita

a parte che rayman ha pochissime righe di testo ed è godibilissimo anche da parte di chi conosce solo "the pen is on the table" o "my name is bob" di inglese

p.s.: ma come fà ad essere già platinum Driver S.F? O_O

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  non sò se lo sai ma ti dico che sono entrambi in versione eng senza ita

a parte che rayman ha pochissime righe di testo ed è godibilissimo anche da parte di chi conosce solo "the pen is on the table" o "my name is bob" di inglese

p.s.: ma come fà ad essere già platinum Driver S.F? O_O
                  Si si, so del linguaggio e non è un problema.

Su Driver, non lo è diventato da poco, ricordo che era già platino più di un mesetto fa quando stava 15 sterline e mi sono sorpreso anche io
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• FF13-2 a 25 euro su playcom
                    .sigpic.

Comment

Si si, so del linguaggio e non è un problema.

Su Driver, non lo è diventato da poco, ricordo che era già platino più di un mesetto fa quando stava 15 sterline e mi sono sorpreso anche io
                      non è uk, ma driver sf costa 19,50 su amazon it se non l'hai già preso

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        non è uk, ma driver sf costa 19,50 su amazon it se non l'hai già preso
                        Alla fine ho preso Rayman Origins e Bayonetta con qualche euro in più Le versioni platinum le odio troppo e 20 euro per driver mi sembrano ancora troppi...

Domanda: L'usato del gamestop è affidabile? Non è che prendo qualche mezza fregatura? Lo chiedo perchè dovrei prendere qualcosa via internet.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Alla fine ho preso Rayman Origins e Bayonetta con qualche euro in più Le versioni platinum le odio troppo e 20 euro per driver mi sembrano ancora troppi...

Domanda: L'usato del gamestop è affidabile? Non è che prendo qualche mezza fregatura? Lo chiedo perchè dovrei prendere qualcosa via internet.
                          Non ho mai avuto nessun problema con l'usato. Tutti i giochi sono in perfette condizioni e certificati, il massimo che puoi riscontrare è la mancanza del manuale del gioco, per dirti.

Anche nel caso dovessi avere problemi puoi portarlo al Gamestop più vicino e te lo cambiano una volta provato
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ordinato FF XIII-2 a 24,50 euro nuovo!!!
                            .sigpic.

Comment

• Per vedere se il gioco è multilingua consiglio questo sito http://www.qvintadimensione.it/lista...ltilingua.html

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ho preso da zavvi brink a 6 sterline per ps3, così saprò a cosa giocare nei momenti morti

Comment

Working...
                                X