Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dipende dai gusti
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
      grazie Fabio..più o meno come credevo.

Comment

• Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...
          The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
            beh si questi sono ottimi prezzi.

Comment

• deus però non è ITA, neanche nei sottotitoli, solo FULL ENG
              Dewyz81

Comment

• Oggi ho ordinato su The Hut Shift 2 per un amico a 15 sterline e l'edizione completa di Dirt 3 a 23 che avendo un buono di 3 sterline mi è venuta a costare 20

Comment

• Cosa significa su Zavvi "Double Points" sotto a un prodotto?
                  last fm

Comment

• Ogni acquisto ti danno dei punti che sarebbero centesimi che ti tolgono la prossima volta che compri.

Quell'oggetto te ne da' il doppio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Grazie.
                      last fm

Comment

• Scusate l'italiano poco pertinente, ma andavo di fretta
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Non ti preoccupare, a molti non anno imparato l'itagliano!

Comment

• per la cronaca Driver San Francisco, edizione 360 classics/bestseller/platinum chiamatela come volete ), è in italiano a dispetto dell'edizione originale/liscia che era full ENG! ordinato da amazon UK

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Oggi ho ordinato su The Hut Shift 2 per un amico a 15 sterline e l'edizione completa di Dirt 3 a 23 che avendo un buono di 3 sterline mi è venuta a costare 20
                              Gli ho ordinati martedì e sono ancora in fase di processing. E' normale?

Comment

• Su Amazon c'è Portal 2 a 15 sterline (18,4127 €)
                                Eccolo http://www.amazon.co.uk/Electronic-A...5690023&sr=8-1
                                Last edited by DarkGamer; 29 April 2012, 11:04.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X