dipende dai gusti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioThe Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi ho ordinato su The Hut Shift 2 per un amico a 15 sterline e l'edizione completa di Dirt 3 a 23 che avendo un buono di 3 sterline mi è venuta a costare 20
Comment
Comment