Oggi mi ritrovo con un dubbio che non mi lascia dormire la notte.
Uscirà fra pochi giorni in europa KH Birth By Sleep, gioco in esclusiva psp.
Da bravo fanboy della serie mi ero letto i commenti dei giocatori americani, secondo molti dei quali il gioco è il migliore della saga.
Ora arriva il dubbio: PSP o no?
Questa notte mi sono stilato una lista dei pro e dei contro sulla console sperando che riguardandoli riuscissi a decidere sul da farsi.
Purtroppo non è stato così in quanto secondo me, pro & contro sono al 50%.
Elenco quelli che per me sono i pro e i contro, sperando che riusciate a decidermi una volta per tutte:
PRO:
Possibilità di giocare a KH BBS e FF: Crisis Core
Possibilità di giocare ai classici PSone
Centro multimediale portatile molto interessante
Contro:
A parte i titoli sopra elencati trovo giusto altri 2-3 titoli che mi interessano, quindi il rischio polvere è alto.
Sebbene Sony a quest'E3 si sia trattenuta, la PSP ha parecchi anni alle spalle...
Rischio ripetere giochi (molti giochi escono PSP-Xbox-PS3) avendo già l'ultima rischio di ridurre notevolmente il parco giochi...
Ora sta a voi, cosa mi consigliate?
Tenete conto che ho già un DS.
Uscirà fra pochi giorni in europa KH Birth By Sleep, gioco in esclusiva psp.
Da bravo fanboy della serie mi ero letto i commenti dei giocatori americani, secondo molti dei quali il gioco è il migliore della saga.
Ora arriva il dubbio: PSP o no?
Questa notte mi sono stilato una lista dei pro e dei contro sulla console sperando che riguardandoli riuscissi a decidere sul da farsi.
Purtroppo non è stato così in quanto secondo me, pro & contro sono al 50%.
Elenco quelli che per me sono i pro e i contro, sperando che riusciate a decidermi una volta per tutte:
PRO:
Possibilità di giocare a KH BBS e FF: Crisis Core
Possibilità di giocare ai classici PSone
Centro multimediale portatile molto interessante
Contro:
A parte i titoli sopra elencati trovo giusto altri 2-3 titoli che mi interessano, quindi il rischio polvere è alto.
Sebbene Sony a quest'E3 si sia trattenuta, la PSP ha parecchi anni alle spalle...
Rischio ripetere giochi (molti giochi escono PSP-Xbox-PS3) avendo già l'ultima rischio di ridurre notevolmente il parco giochi...
Ora sta a voi, cosa mi consigliate?
Tenete conto che ho già un DS.
Comment