Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incertezza sull'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè i giochi hardcore del DS sono pochi?
    Sapete farmi un listino,senza citare i Mario/Zelda che tanto voi criticate?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

La PSP l'ho presa lo scorso Natale, per Dissidia.
      Dopo averci passato 220 ore, l'ho lasciata stare (marzo) per riprenderla a giugno, all'acquisto di LocoRoco.

Ora ho 3 giochi da giocare (MGSPO, Resistance Retribution e Monster Hunter), dei quali ho inizato solo MGS e non trovo la voglia né di continuarlo né di iniziare gli altri :\
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        La PSP l'ho presa lo scorso Natale, per Dissidia.
        Dopo averci passato 220 ore, l'ho lasciata stare (marzo) per riprenderla a giugno, all'acquisto di LocoRoco.

Ora ho 3 giochi da giocare (MGSPO, Resistance Retribution e Monster Hunter), dei quali ho inizato solo MGS e non trovo la voglia né di continuarlo né di iniziare gli altri :\
        Cavolo, gli stessi titoli che ho preso anche io Se avessi anche Midnight club saresti fatto con lo stampino Incredibilmente anche io ho questa sensazione di voglia assente, boh, non riesco a spiegarmela

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Esatto sono i tuoi gusti e ogni persona ha i propri (con questo non voglio prenderti in giro eh) daltronde molte persone ne parlano bene della psp. Fede segui il tuo istinto se credi possa piacerti per i vari titoli che propone allora faresti bene ad acquistarla dopo vedi te
          Infatti l'ho specificato proprio per far capire che non esistono verità assolute, e che quindi è ben difficile dare consigli sull'acquisto di una console. Se mi avessero consigliato una Ps3 per killzone2 mi sarebbero girate le palle perchè non mi entusiasma..

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Ma perchè i giochi hardcore del DS sono pochi?
          Sapete farmi un listino,senza citare i Mario/Zelda che tanto voi criticate?
          ti rispondo perchè sono l'unico ad averli citati in questo treahd...
          Non mi sembra di averli tanto criticati....ho solo specificato che questi due brand non mi piacciono, ma non ho nè affermato che facciano cagare o che non siano validi. Era solo per chiarire che i gusti sono gusti, e quindi anche brand ultra-famosi e ultra-acclamati possono piacere o no. Semplicemente a Zelda preferisco Dragon quest o The world ends with you.
          Sul parco titoli DS concordo con te, è immenso sia per casual che per hardcore.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Cavolo, gli stessi titoli che ho preso anche io Se avessi anche Midnight club saresti fatto con lo stampino Incredibilmente anche io ho questa sensazione di voglia assente, boh, non riesco a spiegarmela
            Se ci fossero i trofei avresti voglia?

Comment

Sono sempre più indeciso...
              Temo che cadrò nella fanboyata...

Qualcuno mi sa dire se in Italia uscirà la special edition della psp KH BBS?
              Last edited by greatfede; 08 September 2010, 11:59.
              greatfede

Comment

Me l'hanno prestata per qualche tempo.. Che dire, non mi piace. Non amo particolarmente le portatili, ma questa non mi ispira perchè presenta giochi più adatte a console fisse. poi la scelta è tua insomma.

Comment

Per un brevissimo tempo l'ho provata anch'io...
                  Che dire, le potenzialità sono altissime, peccato che sia poco sfruttata...
                  Non so proprio scegliere...
                  Vabbè farò un salto al Gamestop.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Sono sempre più indeciso...
                    Temo che cadrò nella fanboyata...

Qualcuno mi sa dire se in Italia uscirà la special edition della psp KH BBS?
                    io l'ho prenotata da gamestop

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      io l'ho prenotata da gamestop
                      Io parlavo del bundle PSP + KH
                      greatfede

Comment

Io parlavo del bundle PSP + KH
                        ops, sorry su quella non so....

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Se ci fossero i trofei avresti voglia?
                          Gran bella, incalzante, domanda. Sarei spinto di più certo, ma ripensando ai miei vecchi gameboy, con cui col solo rosso fuoco persi più di 500 ore, capisco che non è quello il punto. Alcuni titoli sono venuti bene(anche se penso che i più completi per ora siano solo i mgs) molti altri meno. Ho come la sensazione di giochi insensibili, non riesco a spiegarmi, tanto che prenderò il 3Ds per capire se il rpoblema persiste anche li

Comment

Io ti consiglio di non acquistare la psp ed aspettare un bundle 3DS+KH.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Io ti consiglio di non acquistare la psp ed aspettare un bundle 3DS+KH.
                              Il problema è che KH BbS esce solo per PSP e non giocandolo mi perdo una bella fetta della trama.
                              Che poi, il 3DS lo volevo già comprare da quando l'ho visto all'E3
                              greatfede

Comment

Il problema è che KH BbS esce solo per PSP e non giocandolo mi perdo una bella fetta della trama.
                                Che poi, il 3DS lo volevo già comprare da quando l'ho visto all'E3
                                Ma allora quello per 3DS è un nuovo capitolo?

Comment

Working...
                                X