Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incertezza sull'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Ma allora quello per 3DS è un nuovo capitolo?
    Esatto, sarà un nuovo gioco.
    Sempre che non mi sbagli...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Esatto, sarà un nuovo gioco.
      Sempre che non mi sbagli...
      Comunque sia io ti consiglio di non lasciarti tentare , anche perchè l'importante è avere KH , KH2 e il futuro KH3 , un pò come la saga di god of war che non necessita dei capitoli psp per essere goduta appieno , ma bastano i 3 apparsi su home console!

Comment

Comunque sia io ti consiglio di non lasciarti tentare , anche perchè l'importante è avere KH , KH2 e il futuro KH3 , un pò come la saga di god of war che non necessita dei capitoli psp per essere goduta appieno , ma bastano i 3 apparsi su home console!
        Non lasciarsi tentare è la parte più difficile, in quanto sento il day one sulle mie spalle, il gioco uscirà a breve e ultimamente non si parla d'altro...
        Cercherò di non farmi tentare anche se temo già di essere fottuto in partenza
        greatfede

Comment

Al massimo prendila usata da Gamestop, io l'avevo vista a 70-80€....

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Al massimo prendila usata da Gamestop, io l'avevo vista a 70-80€....
            Quello sarebbe l'ideale, infatti pensavo di informarmi.
            L'unico dubbio che mi sorge è il fatto della garanzia...
            Mi chiedo se sia possibile stipulare con il Gamestop una garanzia (tipo quella sui giochi), anche perchè il rischio di trovarsi una psp rotta (apparentemente viva) è secondo me, alto..
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Quello sarebbe l'ideale, infatti pensavo di informarmi.
              L'unico dubbio che mi sorge è il fatto della garanzia...
              Mi chiedo se sia possibile stipulare con il Gamestop una garanzia (tipo quella sui giochi), anche perchè il rischio di trovarsi una psp rotta (apparentemente viva) è secondo me, alto..
              Quello è un problemino da risolvere
              Non vorrei che anche provando tutte le psp del negozio risultino tutte rotte, dal momento che loro quando ritirano non controllano il funzionamento

Comment

Il dilemma è sempre più complesso
                greatfede

Comment

Ma proprio no

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    E invece la psp vale solo per quei due pezzi da novanta che sono Ops e PW, Chain è il secondo capitolo peggiore della serie invece, oltre al fatto che dura un attimo
                    Sempre uno dei migliori titoli su PSP, poi le sfide varie e le difficoltà extra aumentano un po' la longevità.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Sempre uno dei migliori titoli su PSP, poi le sfide varie e le difficoltà extra aumentano un po' la longevità.
                      No fidati dopo un pomeriggio a meno che tu non te lo faccia a difficile inizia a fare la polvere. Merita solo per la grafica, per il resto è uno di quei giochi da farsi prestare

Comment

Me la prestarono con MTX Unleashed (o una roba simile), fighissimo, una vera droga, ma stando dietro a tutte le esclusive si spende molto, e poi ho già un DS, e sono pienamente soddisfatto da esso.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No fidati dopo un pomeriggio a meno che tu non te lo faccia a difficile inizia a fare la polvere. Merita solo per la grafica, per il resto è uno di quei giochi da farsi prestare
                          Veramente io l'ho giocato, e mi è parso davvero un gran bel gioco A normale dopo la prima volta si può finire anche in due ore e mezzo, ma comunque è abbastanza coinvolgente e le boss battle sono interessanti, come le sfide, mi ha impegnato parecchio l'ultima con il solo Scudo di Elio.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Veramente io l'ho giocato, e mi è parso davvero un gran bel gioco A normale dopo la prima volta si può finire anche in due ore e mezzo, ma comunque è abbastanza coinvolgente e le boss battle sono interessanti, come le sfide, mi ha impegnato parecchio l'ultima con il solo Scudo di Elio.
                            sono d'accordo con te io ci gioco ancora anche se ho fatto tutte le sfide e i livelli di difficoltà XD ora aspetto con impazienza gos!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              sono d'accordo con te io ci gioco ancora anche se ho fatto tutte le sfide e i livelli di difficoltà XD ora aspetto con impazienza gos!
                              Io lo rigiocherei mille volte solo per...

Spoiler:
                              la Patata della Guerra!

Comment

Visto che Gamestop se ne frega del day1 io ringrazio e vado a giocare KH bbs....
                                PErò ultima volta che cago i soldi al ladrostop...proprio non li reggo...

Comment

Working...
                                X