Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incertezza sull'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rosik...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Veramente io l'ho giocato, e mi è parso davvero un gran bel gioco A normale dopo la prima volta si può finire anche in due ore e mezzo, ma comunque è abbastanza coinvolgente e le boss battle sono interessanti, come le sfide, mi ha impegnato parecchio l'ultima con il solo Scudo di Elio.
      A me è parso un gioco senz'anima...ma ero già abituato dopo il 2 quindi niente di che, solo che alla psp ha portato solo grafica

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Quello sarebbe l'ideale, infatti pensavo di informarmi.
        L'unico dubbio che mi sorge è il fatto della garanzia...
        Mi chiedo se sia possibile stipulare con il Gamestop una garanzia (tipo quella sui giochi), anche perchè il rischio di trovarsi una psp rotta (apparentemente viva) è secondo me, alto..
        replay ha la garanzia di un anno fede.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          replay ha la garanzia di un anno fede.
          Davvero?
          Grazie mille per l'informazione!
          Se la trovo a 70-80 euro allora la piglio al volo!
          Grazie ancora
          greatfede

Comment

Davvero?
            Grazie mille per l'informazione!
            Se la trovo a 70-80 euro allora la piglio al volo!
            Grazie ancora
            Oltretutto qualche mese fa la davano a 69 euro nuova portando 2 giochi nuovi. Non un gran che, ma a volte accettano anche giochi vecchi. Ad es. una volta mi han preso bad company. Poco tempo fa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Oltretutto qualche mese fa la davano a 69 euro nuova portando 2 giochi nuovi. Non un gran che, ma a volte accettano anche giochi vecchi. Ad es. una volta mi han preso bad company. Poco tempo fa.
              Mmm, no, non sono interessato, i giochi li preferisco collezionare
              greatfede

Comment

Mio fratello la comprò 2 anni fa e l'idea di giocarci non mi attirava molto.Poi però mi venne la voglia pazzesca di giocare a monster hunter fredoom unite2 ma a quel punte mio fratello l'ebbe già venduta a mio cugino.Ironia della sorte...

Comment

Mmm, no, non sono interessato, i giochi li preferisco collezionare
                  beh saprai tu che fare a me capita di prender giochi che mi deludono...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    A me è parso un gioco senz'anima...ma ero già abituato dopo il 2 quindi niente di che, solo che alla psp ha portato solo grafica
                    Ma anche un buon gameplay tra l'action e l'adventure. Personalmente lo trovo un ottimo titolo per cominciare a considerare gli action su PSP.

Comunque gli harware dal Regno Unito non li vendono a prezzi più bassi? Se non ricordo male, però, ci sono delle complicazioni con la spedizione.

Comment

I siti inglesi non spediscono console all'estero ^^
                      greatfede

Comment

I siti inglesi non spediscono console all'estero ^^
                        Ecco la complicazione della spedizione che mi ricordavo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Ma anche un buon gameplay tra l'action e l'adventure. Personalmente lo trovo un ottimo titolo per cominciare a considerare gli action su PSP.

Comunque gli harware dal Regno Unito non li vendono a prezzi più bassi? Se non ricordo male, però, ci sono delle complicazioni con la spedizione.
                          Beh conta che si trattava di portare il gameplay più semplice del mondo su un portatile e onestamente li fa anche più bella figura che sui fissi di certo però non vale il prezzo pieno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Beh conta che si trattava di portare il gameplay più semplice del mondo su un portatile e onestamente li fa anche più bella figura che sui fissi di certo però non vale il prezzo pieno
                            Gameplay più semplici esistono E' stata proprio la sua immediatezza a renderlo un gioco tanto popolare e acclamato, molto gamer-friendly. E comunque si trova anche a 9 euro in giro, versione PSP Essentials - la Platinum di PS2 e PS3.

Comment

Beh si, infatti ora costa pochissimo, credo che nello store costi 10 euro

Comment

Working...
                              X