Rosik...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incertezza sull'acquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVeramente io l'ho giocato, e mi è parso davvero un gran bel gioco A normale dopo la prima volta si può finire anche in due ore e mezzo, ma comunque è abbastanza coinvolgente e le boss battle sono interessanti, come le sfide, mi ha impegnato parecchio l'ultima con il solo Scudo di Elio.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuello sarebbe l'ideale, infatti pensavo di informarmi.
L'unico dubbio che mi sorge è il fatto della garanzia...
Mi chiedo se sia possibile stipulare con il Gamestop una garanzia (tipo quella sui giochi), anche perchè il rischio di trovarsi una psp rotta (apparentemente viva) è secondo me, alto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioreplay ha la garanzia di un anno fede.
Grazie mille per l'informazione!
Se la trovo a 70-80 euro allora la piglio al volo!
Grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDavvero?
Grazie mille per l'informazione!
Se la trovo a 70-80 euro allora la piglio al volo!
Grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOltretutto qualche mese fa la davano a 69 euro nuova portando 2 giochi nuovi. Non un gran che, ma a volte accettano anche giochi vecchi. Ad es. una volta mi han preso bad company. Poco tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMmm, no, non sono interessato, i giochi li preferisco collezionare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me è parso un gioco senz'anima...ma ero già abituato dopo il 2 quindi niente di che, solo che alla psp ha portato solo grafica
Comunque gli harware dal Regno Unito non li vendono a prezzi più bassi? Se non ricordo male, però, ci sono delle complicazioni con la spedizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioI siti inglesi non spediscono console all'estero ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa anche un buon gameplay tra l'action e l'adventure. Personalmente lo trovo un ottimo titolo per cominciare a considerare gli action su PSP.
Comunque gli harware dal Regno Unito non li vendono a prezzi più bassi? Se non ricordo male, però, ci sono delle complicazioni con la spedizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh conta che si trattava di portare il gameplay più semplice del mondo su un portatile e onestamente li fa anche più bella figura che sui fissi di certo però non vale il prezzo pieno
Comment
Comment