Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho provato la demo ed è bello bello bello ed ha il tutorial uguale a quello di bad company
Riguardo il suddetto gioco, è il gioco che ho sempre sognato:
tanta tanta distruzione, un sonoro che finora non credo abbia rivali, una bella trama, ironia (e anche edge è battuta ), frenesia, un gameplay semplice ma appagante ed una grafica non da paura ma quasi.
Ho provato la demo ed è bello bello bello ed ha il tutorial uguale a quello di bad company
tanta tanta distruzione, un sonoro che finora non credo abbia rivali, una bella trama, ironia (e anche edge è battuta ), frenesia, un gameplay semplice ma appagante ed una grafica non da paura ma quasi.
Come facevi a sapere che era bello se non l'hai mai provato
Comunque confermo che Bad Company sia un bel gioco; l'online ho avuto modo di provarlo pochissimo, spero di rifarmi stavolta.
Come facevi a sapere che era bello se non l'hai mai provato
Comunque confermo che Bad Company sia un bel gioco; l'online ho avuto modo di provarlo pochissimo, spero di rifarmi stavolta.
C'hai ragione anche te
Comunque ti consiglio di prenderlo; primo, perché costa poco, secondo, perché è un bel gioco. Non si trova tutti i giorni un rapporto simile
Comment