Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende... raramente ci sono giochi dove conta solo la muffa.
    poi puoi anche avere solo 3-4 giochi e considerare solo quelli e chi li ha.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dipende... raramente ci sono giochi dove conta solo la muffa.
      poi puoi anche avere solo 3-4 giochi e considerare solo quelli e chi li ha.
      Si, ma c'è una bella differenza un obiettivo come "completa il gioco ala modalità super-mega-iper-impossibile-frustrante difficoltà" ed un altro come "compi un genocidio da far invidia alle crociate": nel primo conta l'abilità, nel secondo il tempo a disposizione.

Altro esempio: Ninja Gaiden 2. Per finire la story mode a difficoltà Master Ninja bisogna essere dei mostri, per finire 8 volte il gioco usando solo un'arma bisogna semplicemente non avere una vita sociale o quasi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Si, ma c'è una bella differenza un obiettivo come "completa il gioco ala modalità super-mega-iper-impossibile-frustrante difficoltà" ed un altro come "compi un genocidio da far invidia alle crociate": nel primo conta l'abilità, nel secondo il tempo a disposizione.

Altro esempio: Ninja Gaiden 2. Per finire la story mode a difficoltà Master Ninja bisogna essere dei mostri, per finire 8 volte il gioco usando solo un'arma bisogna semplicemente non avere una vita sociale o quasi.
        si ok.. ma non capisco il problema. nel sesno, ogni oiettivo è segnalato per quello che è. quindi vedi se i tuoi puoi ti ng2 valgono come quelli di un altro o se ha preso solo obiettivi fuffoli
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

altri 200 g per aver finalmente finito (con una grossa botta di culatello modenese) SF4 con Crimson Viper... ho sbloccato anche quel gran pezzo di gn.. hem... Cammy
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            altri 200 g per aver finalmente finito (con una grossa botta di culatello modenese) SF4 con Crimson Viper... ho sbloccato anche quel gran pezzo di gn.. hem... Cammy
            Danno punti ogni volta che completi una modalità con qualsiasi personaggio?? Io sulla play avevo sbloccato Cammy, ma non mi ha dato una cippa...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Danno punti ogni volta che completi una modalità con qualsiasi personaggio?? Io sulla play avevo sbloccato Cammy, ma non mi ha dato una cippa...
              si da 200 ad ogni pg finito... o era 150?? mmh... dubbio...
              Dewyz81

Comment

si da 200 ad ogni pg finito... o era 150?? mmh... dubbio...
                Ma a qualsiasi difficoltà? Perché altrimenti i trofei e gli obiettivi sono diversi in questo caso, nonostante il gioco sia multipiatta.

Comment

Ma a qualsiasi difficoltà? Perché altrimenti i trofei e gli obiettivi sono diversi in questo caso, nonostante il gioco sia multipiatta.
                  mi cogli impreparato su questo... devo provare, per ora lo sto finendo in modalità facile (per avere tutti i pg)
                  Dewyz81

Comment

mi cogli impreparato su questo... devo provare, per ora lo sto finendo in modalità facile (per avere tutti i pg)
                    Allora sì, sono diversi. Pure io l'ho finito a modalità facile e non mi ha sbloccato un bel niente. Tra l'altro l'ho finito anche con Ryu e un altro che ora non ricordo...

Comment

Allora sì, sono diversi. Pure io l'ho finito a modalità facile e non mi ha sbloccato un bel niente. Tra l'altro l'ho finito anche con Ryu e un altro che ora non ricordo...
                      non ti ha sbloccato niente a livello di trofei o a livelli di pg? perchè forse ho capito male... io sto sbloccando obiettivi e pg tutti in modalità facile... (anche se non ho capito facile in che senso dato che seth è a dir poco impossibile....)
                      Dewyz81

Comment

non ti ha sbloccato niente a livello di trofei o a livelli di pg? perchè forse ho capito male... io sto sbloccando obiettivi e pg tutti in modalità facile... (anche se non ho capito facile in che senso dato che seth è a dir poco impossibile....)
                        Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
                        L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.

Comment

Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
                          L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.
                          qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
                          Dewyz81

Comment

qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
                            Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento
                            Molto più conveniente, sotto questo aspetto

EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.

Comment

Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento
                              Molto più conveniente, sotto questo aspetto

EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.
                              si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
                              un'altro gioco che da un botto di punti è star wars unleashed... ne avevo fatti quasi 500 senza fare praticamente nulla
                              Dewyz81

Comment

si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
                                Cavolo, avere una ricompensa ad ogni completamento è un incentivo ad andare avanti. Io per PS3 l'ho venduto perché non riuscivo nemmeno a usare l'ultra combo
                                Alla fine poi avevo sbloccato solo il trofeo che dice "termina 100 round con una mossa speciale"

Comment

Working...
                                X